A seguito del lavoro di domenica, alcune immagini di Pokémon di nona generazione potrebbero non corrispondere effettivamente al Pokémon che dovrebbero rappresentare. Se trovate uno di questi errori, vi chiediamo di segnalarcelo in modo che possiamo correggerlo. Grazie della collaborazione.

Professoressa Anna

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

La Professoressa Anna è un personaggio di Pokémon Ranger: Ombre su Almia.

Nei giochi

È l'insegnate della classe del giocatore all'Accademia dei Ranger, quindi è anche l'insegnate di Glenda, Alex e altri tre studenti sconosciuti. Oltre a lei, in tutta l'accademia l'unico altro insegnate di una classe è il Professor Vanesio.

È una persona calma e gentile, ma ogni tanto le capita di perdere le staffe, soprattuto quando Ilario era suo studente. Sembra che si infuriasse con lui almeno tre volte al giorno, come scoperto durante la lezione all'aperto con lui. Tuttavia non la si vede mai perdere la calma durante il gioco, anche se si suppone che le sia accaduto lo stesso anno dell'arrivo del giocatore dato che uno studente nella classe del Professor Vanesio avverte il giocatore di non farla arrabbiare.

Incarichi

Icona incarichi OsA.png
Pachirisu gioca a nascondino
Icona incarichi OsA.png
Accademia dei Ranger
Prof.ssa Anna
Ricompensa:
417msosa.png Nuovo Pokémon partner
Di recente un Pachirisu si è intrufolato nell'Accademia. Ci ha dato un po' di problemi, perché gli piace mordere e nascondere le cose. Vorrei che questo Pachirisu fosse catturato. Dovrebbe ancora trovarsi all'Accademia.


Nomi

Lingua Nome
Giapponese アンリせんせい Ms. Anri
Inglese Ms. April
Tedesco Frl. Mai