Sig.ra Freddi

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

La Signora Freddi è un personaggio di Pokémon Ranger: Ombre su Almia.

Nei giochi

Homem201PE.png
Attenzione: spoiler! Questa sezione può contenere rivelazioni sulla trama.

È una signora anziana che vive nella Valle di Crio, l'unica persona che vive nella valle al di fuori dei ricercatori del Campo Sottozero. Durante il gioco si scopre che ha raccolto una pietra e l'ha data a Pawil, il quale l'ha a sua volta regalata sl figlio Willy. Alla Federazione Ranger si scopre poi che questa pietra ha il potere di neutralizzare l'effetto dei Frammenti dell'Ombra, quindi viene chiesto al giocatore di recuperare informazioni sulla pietra. Il giocatore si dirige allora al Campo Sottozero e scopre da Pawil che la pietra è stata trovata dalla Signora Freddi, e perciò scopre da lei che ha trovato la pietra nel Castello di Almia. Dopo l'esplorazione dell'edificio, scopre che la pietra è un frammento della Gemma Blu.

Quando viene attivata la Macchina Incredibile, numerosi Delibird e un'Abomasnow si trovano all'esterno della sua casa, costringendola a restare chiusa dentro.

Incarichi

La Signora Freddi assegna al giocatore due incarichi:

Icona incarichi OsA.png
Entra nel castello ghiacciato
Icona incarichi OsA.png
Valle di Crio
Sig. Freddi
Ricompensa:
Difesa Volanteccard.png Difesa Volante
Tre blocchi di ghiaccio sono caduti di fronte all'ingresso del Castello di Almia. Sono proprio una seccatura. Qualcuno potrebbe eliminarli?
Icona incarichi OsA.png
Uno Sneasel dispettoso
Icona incarichi OsA.png
Valle di Crio
Sig. Freddi
Ricompensa:
215msosa.png Nuovo Pokémon partner
Uno Sneasel sta combinando un bel po' di guai al primo piano del Castello di Almia. È una scocciatura. Per favore, fa' qualcosa per fermarlo.


Nomi

Lingua Nome
Giapponese ユキノばあさん Granny Yukino
Inglese Mrs. Winter
Tedesco Frau Winter