A seguito del lavoro di domenica, alcune immagini di Pokémon di nona generazione potrebbero non corrispondere effettivamente al Pokémon che dovrebbero rappresentare. Se trovate uno di questi errori, vi chiediamo di segnalarcelo in modo che possiamo correggerlo. Grazie della collaborazione.

Max (Ranger)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Max è un personaggio vissuto a Cocona molti anni prima degli eventi di Pokémon Ranger: Tracce di luce. Il giocatore fa la sua conoscenza quando Celebi lo porta indietro nel tempo per la seconda volta. Lui e Bella dicono che stranamente le porte del tempio sono chiuse. La volta successiva che il giocatore torna nel passato, Max gli chiede di aiutarlo a scoprire perché gli Armoliti che fungono da guardiani dei vari templi lo abbiano attaccato. Spiega al giocatore che le armature degli Armoliti possono controllare i Pokémon come lo Styler di cattura del giocatore, comunicando però tutti i sentimenti delle persone che le indossano, non solo quelli di amicizia. Per questa ragione, Max e Bella decidono di smettere di usare le armature, dopo che i loro Pokémon si erano messi a lottare mentre i due avevano una discussione.

Dopo un po ', entra nel tempio lui stesso per scoprire la fonte del problema, ma si infortuna e ritorna più avanti nel gioco.