Nascondiglio di N

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Nascondiglio di N
N's hideout
' ()
Nascondiglio di N.png
Il nascondiglio di N
Debutto

Il nascondiglio di N è un luogo esclusivo dell'anime nella regione di Unima. È situato in una foresta segreta che sembra appartenere ad un'altra dimensione e compare in Che cosa nasconde il Team Plasma?.

Lo stagno dietro il cottage

Dopo che N è stato ferito per aver cercato di salvare dei Pokémon dal dispositivo di controllo del Team Plasma, Antea e Concordia compaiono da uno strano banco di nebbia e lo salvano dai cattivi, mentre Ash, Iris e Spighetto li seguono. Li portano in un cottage segreto situato in una densa foresta e curano N in un piccolo stagno. Anche se Antea e Concordia dicono ad Ash e ai suoi amici di andarsene, N gli permette di rimanere.

N rivela che lui, Antea e Concordia si sono stabiliti qui due anni prima dopo che la loro casa precedente è stata distrutta da Reshiram quando Ghecis provò a controllarlo. Da quel momento hanno vissuto nella casetta prendendosi cura dei Pokémon feriti a causa della mancanza di cura da parte degli esseri umani.

Il trio verrà poi costretto a lasciare il luogo quando il Team Plasma riesce ad individuarlo e ad attaccarlo nella speranza di catturare N.

Pokémon visti al nascondiglio di N

Nascondiglio di N Pokemon.png
Patrat (diversi)
Nascondiglio di N Pokemon.png
Petilil (diversi)
Nascondiglio di N Pokemon.png
Deerling (diversi)
Nascondiglio di N Pokemon 2.png
Minccino (diversi)
Nascondiglio di N Pokemon 2.png
Audino
Nascondiglio di N Pokemon 2.png
Cottonee (diversi)
Nascondiglio di N Pidove.png
Pidove (diversi)
Nascondiglio di N Shinx.png
Shinx