Nascondiglio di N
Il nascondiglio di N è un luogo esclusivo della serie animata situato nella regione di Unima. Si trova in una foresta segreta che sembra appartenere ad un'altra dimensione e compare in Che cosa nasconde il Team Plasma?.

Dopo che N è stato ferito per aver cercato di salvare dei Pokémon dal dispositivo di controllo del Team Plasma, Antea e Concordia compaiono da uno strano banco di nebbia e lo salvano dai cattivi, mentre Ash, Iris e Spighetto li seguono. Li portano in un cottage segreto situato in una densa foresta e curano N in un piccolo stagno. Anche se Antea e Concordia dicono ad Ash e ai suoi amici di andarsene, N gli permette di rimanere.
N rivela che lui, Antea e Concordia si sono stabiliti qui due anni prima dopo che la loro casa precedente è stata distrutta da Reshiram quando Ghecis provò a controllarlo. Da quel momento hanno vissuto nella casetta prendendosi cura dei Pokémon feriti a causa della mancanza di cura da parte degli esseri umani.
Il trio verrà poi costretto a lasciare il luogo quando il Team Plasma riesce ad individuarlo e ad attaccarlo nella speranza di catturare N.