Giocattoli Pokémon Serie 1 Wicked Cool Toys

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Wicked Cool Toys
Pokémon S1
None.png
Informazioni
Tipologia
Giocattoli
Categoria
Categoria con più elementi: ???
Numero di elementi
??
Anno di distribuzione
2018
Anno di distribuzione in Italia
2019
Pubblicazione
Wicked Cool Toys LLC
Pubblicazione italiana
Giochi Preziosi S.p.A.
Distribuzione
Wicked Cool Toys LLC
Distribuzione italiana
Giochi Preziosi S.p.A.
Sito

La serie di Giocattoli Pokémon Serie 1 Wicked Cool Toys, nota anche come Wicked Cool Toys Pokémon S1 è una collezione di giocattoli prodotti da Wicked Cool Toys e distribuiti tra il 2018 e il 2019. La serie è incentrata su personaggi e Pokémon della serie animata Sole e Luna Il set propone diverse tipologie di giocattoli, tra cui modellini statici e snodabili dei personaggi, peluche dei personaggi e accessori come borsette e polsini.

Il set è stato annunciato da WCT durante il Toy Fair 2018 (la fiera del giocattolo di New York), svoltosi tra il 17 e il 20 febbraio. I prodotti della collezione furono commercializzati nello stesso anno e distribuiti in Nord America, Europa e Australia. La distribuzione sul territorio italiano è stata affidata a Giochi Preziosi S.p.A.

I personaggi rappresentati nei giocattoli del set sono: Pikachu, Popplio, Rowlet, Litten, Rattata di Alola, Sandygast, Muk di Alola, Metang, Wobbuffet, Bewear, Decidueye, Lapras, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Cosmog, Eevee, Mareanie, Pyukumuku, Rockruff, Jangmo-o, Mimikyu, Snorlax, Pokédex Rotom, Togepi; Ash Ketchum; Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball, Chic Ball, Velox Ball, Minor Ball e Chic Ball.

Elementi della Serie