Asci voice and mind
Asci voice and mind S.r.l (nota come Studio Asci S.r.l fino al 2018) è una compagnia di produzione ed uno studio di registrazione coinvolto nel doppiaggio della versione italiana della serie animata Pokémon.
Ha doppiato inizialmente L'ascesa di Darkrai, lavorando quindi al doppiaggio della serie a partire dall'episodio Lacrime di paura!. Studio Asci ha mantenuto inalterato il cast principale di doppiatori per Pokémon Diamante e Perla ereditato da Merak Film, pur con dei cambi per alcuni personaggi di supporto. Intorno al 2009, ha anche curato il ridoppiaggio di alcune delle stagioni comprese tra Pokémon Gli albori e Pokémon Oro e Argento.
Studio Asci provvedeva alla registrazione delle voci e all'adattamento dei dialoghi, mentre altri aspetti della produzione erano delegati da The Pokémon Company International alla branca polacca di SDI Media come per vari altri doppiaggi europei. Ha cessato di lavorare alla serie una volta che SDI Media ha preso completamente in mano la produzione in Italia con il doppiaggio del quindicesimo film.