Rocket Scout

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La Rocket Scout

La Rocket Scout è un personaggio del giorno di Povero Team Rocket....

Storia

Il compito della Rocket Scout è quello di trovare dei validi candidati per il Team Rocket. Recluta nuovamente Jessie, James e Meowth nella squadra dopo aver visto nel sistema del computer che non sono presenti. Quando il trio scopre che la loro appartenenza al Team Rocket è scaduta, rimangono scioccati.

All'inizio, si presenta con un Delibird in gabbia con un messaggio registrato, che sostiene di aver catturato di ave catturato così tanti Pokémon di questa specie che ne lascia uno perché loro possano catturarlo. Subito dopo essere stati sconfitti dal Pokémon, la Scout gli chiede di unirsi al vero Team, dato che sono dei veri imbroglioni. Dopo una valutazione delle loro tessere di associazione, li informa che non hanno pagato la quota necessaria e che sono stati cacciati dal Team Rocket insieme. Dopo aver deciso di riunirsi, la donna li informa che devono sconfiggere un gruppo di Allenatori prima dell'ufficialità e, per coincidenza, seleziona i mocciosi come validi candidati. Anche dopo aver usato l'aiuto di Delibird, Jessie e James vengono sconfitti in una lotta. Dopo la sconfitta, la Scout decide che possono comunque unirsi, dato che il Team soffre di mancanza di membri. Lo stesso Delibird si rivede in sette episodi successivi, raccogliendo le quote da Jessie e James.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti della Rocket Scout nell'anime:

Delibird
Articolo principale: Delibird (Team Rocket)
Team Rocket Delibird.png
Doppiatore giapponese: Katsuyuki Konishi
Doppiatore inglese: Katsuyuki Konishi

Delibird appartiene alla Rocket Scout, ma sembra appartenere più al team che a lei. Ciò è dovuto al fatto che segue Jessie, James e Meowth molto spesso per raccogliere il denaro dovuto. Lo si vede anche dargli altri compiti.

Doppiatori