Tana di Bewear

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Tana di Bewear
Bewear's den
キテルグマの巣 (Kiteruguma's nest)
Tana di Bewear.png
La Tana di Bewear
Debutto

La Tana di Bewear è una zona esclusiva dell'anime nella regione di Alola usata da Bewear come riparo. È situata nel tronco cavo di un albero all'interno della densa foresta dell'isola di Mele Mele.

Compare per la prima volta in Prima cattura ad Alola, in puro stile Ash!, dove Jessie cattura il suo Mimikyu mentre si trova qui. In modo simile, James cattura la sua Mareanie all'interno della tana di Bewear in Sole, terrore e segrete dimore!.

Il Quartier Generale del Team Rocket all'interno della tana

In Sole, terrore e segrete dimore!, grazie al costante rifornimento di miele e Bacche ed al luogo segreto, il Team Rocket decide di usare la tana di Bewear come loro base operativa per le loro operazioni mentre si trovano ad Alola. Il Team Rocket costruisce il proprio Quartier Generale nel livello superiore all'entrata e completano il rinnovamento in Una saporita ricerca!.

In Una certa pigrizia!, Jessie, James e Meowth vengono costretti a cercare riparo in una grotta dopo che è iniziato a piovere al Tempio del Raccolto. Rivelano di apprezzare la compagnia di Bewear ed il comfort che provano nella tana.

Quando Bewear raccoglie il Team Rocket all'Æther Paradise in SM096, si riunisce al suo cucciolo, Stufful, e lo riporta a casa.

Pokémon che vivono nella Tana di Bewear

Bewear anime.png
Bewear
Meowth (Team Rocket).png
Meowth
Wobbuffet di Jessie.png
Wobbuffet
Jessie Mimikyu.png
Mimikyu
James Mareanie.png
Mareanie
Stufful anime.png
Stufful

In altre lingue