Granbull (Squadra Rossa e Squadra Blu)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Granbull
Granbull, グランブル
Granbull Mystery Dungeon Rosso e Blu.png
Il giocatore ed il suo partner parlano con Granbull.
Debutta in
Si evolve in
Sesso
Maschio
Abilità
Sconosciuta
Posizione attuale
Snubbull
Granbull
Questo Pokémon è rimasto 0 episodi come Snubbull.
Doppiatore
Giapponese
Inglese/Italiano
Come Snubbull
Sconosciuto
Come Granbull
N/D

Granbull è un personaggio non giocabile in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu.

Nei giochi

Granbull era in origine uno Snubbull che viveva in Piazza Pokémon. Dopo che il giocatore ed il suo partner vengono ritenuti responsabili dei disastri naturali, Snubbull era uno dei Pokémon che li inseguiva. Snubbull cambiò presto idea.

Snubbull si vede poi sulla cima della Vetta Ancestrale, dove si congratula con il giocatore ed il suo partner dopo che hanno distrutto la stella cadente. Successivamente, si evolve in Granbull dopo essere entrato nella Grotta Luccichio. All'inizio, è triste del fatto che il suo aspetto è cambiato drasticamente ma, dopo che Alakazam gli ha spiegato che è diventato più forte, si rallegra.

Nell'anime

Granbull, da Snubbull, nell'anime

Granbull compare da Snubbull nello speciale dell'anime SS019. Lo si trova al Laghetto Whiscash assieme a Bellsprout e Lombre. Informa Whiscash che il Team A.C.T. è già in missione nella Caverna Magma, con grande dispiacere per Whiscash, dato che voleva mandarli a salvare il fratello maggiore di Pichu, Pikachu. Quando il Team Perfidia si propone per andare a salvare Pikachu, Snubbull discute con Bellsprout e Lombre su quale possa essere il loro Rango. Snubbull pensa che siano di Rango Oro.

Doppiatori

Voci correlate

Per informazioni sulle specie di Pokémon, si vedano le pagine Snubbull e Granbull.