Marion Town

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Marion Town
Marion Town
マリオンシティ (Città di Marion)
Marion Town.png
Marion Town
Debutto
Il Centro Pokémon di Marion Town

Marion Town è una città esclusiva dell'anime che si ritiene essere nella regione di Johto e che compare in Salviamo il Centro Pokémon!.

La città ospita un Santuario di Celebi di pietra che è più vecchio di 50/75 anni del Centro Pokémon ed è anche frequentato da Celebi. Nel corso della storia, la zona ha sviluppato un piccolo villaggio boschivo da alcune casette di legno ad un grande agglomerato simile ad una città.

All'inizio, la città era molto moderna, con diversi grattacieli, e veniva descritta come una metropoli urbana inquinata. Una squadra di demolizione si preparava a demolire lo storico Centro Pokémon per far posto ad un nuovo blocco di uffici con un nuovo Centro Pokémon alla base.

Richie, con l'aiuto di Celebi, ritorna indietro nel tempo e riesce a salvare Nick e suo padre da morte certa per una frana, così Nick viene eletto sindaco nel presente. Marion Town diventa sempre una città, anche se con diversi vecchi edifici, alberi ed un fiume. La città abbraccia ora le proprie tradizioni ed è meglio connessa alla natura, restaurando addirittura lo storico Centro Pokémon.

Pokémon visti a Marion Town

Artwork067.png
Machoke
Artwork112.png
Rhydon
Artwork123.png
Scyther
Artwork127.png
Pinsir
Artwork251.png
Celebi
Nurse Joy Ponyta.png
Ponyta
Padre di Nick Tauros.png
Tauros