Yuma

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Yuma

Yuma è un personaggio del giorno di Cosa non si fa per amore. È un'Allevatrice di Pokémon ed una precedente Coordinatrice Pokémon.

Storia

Yuma si avvicina ad Ash ed ai suoi amici dopo aver notato che il Bonsly di Brock può essere stato cresciuto solo da un'Allevatore talentuoso. Si complimenta con Brock per il cibo Pokémon che da ai suoi Pokémon e gli chiede se partecipa alle Gare Pokémon. Yuma rivela quindi si essere stata la precedente vincitrice del Grand Festival e dice che, dopo essere diventata una Super Coordinatrice, ha deciso di passare le sue abilità ai Coordinatori esordienti.

Dopo essere stata presentata ai Pokémon di Brock, Yuma suggerisce di iscriversi alla Gara Pokémon di Città della Gardenia. Attratto da lei, Brock corre allo Stadio di Gara e si fa consegnare una Tessera Gare. Alla fine del primo round, Yuma chiede a Brock se vuole diventare il suo apprendista. Tuttavia, dopo aver visto il Round di lotta, realizza che Brock è già bravo a sufficienza e che insegnerà, invece, a Mollie.

Riconoscimenti

Fiocchi ottenuti

Questa è la lista dei Fiocchi che Yuma ha ottenuto:

Ranking al Grand Festival

Yuma ha partecipato ai seguenti Grand Festival:

Doppiatrici


Coordinatori
  Videogiochi Anime Pokémon Adventures
Kanto
Margi Oak DrewHarleyJessieVeraSolidad Margi Oak
Johto   DrewHarleyVeraSolidad  
Hoenn Orthilla LucindaDrewHarleyJessieRodolfoVeraRobert RossellaRubinoAdriano
Sinnoh FannieJasmineOlga LucindaFannieJessieOlgaKennyNandoZoeyVeraUrsula  
Altri Haruka*Marina*Adriano*Sapphire*