Trading Card Game Islands

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Trading Card Game Islands
Bandiera EN-US.png Trading Card Game Islands
Bandiera Giappone.png ポケモンカード岛
TCG Island artwork.jpg
Artwork di Trading Card Game Islands
Introduzione
Team malvagio
Lega Pokémon
Club dell'Isola GCC
Posizione
Titoli
L'Isola GCC nel gioco
La GR Island nel gioco

Le Trading Card Game Islands sono l'ambientazione dei giochi Pokémon Trading Card Game. La regione è composta da due piccole isole, l'Isola GCC, che è apparsa in entrambi i giochi, e la GR Island, che è apparsa insieme all'isola originale solo nel secondo gioco.

Poiché la regione non ha percorsi, il personaggio cammina direttamente verso le sue destinazioni. Così, le uniche aree di interesse sull'Isola GCC sono Pokémon Club, che sono simili alle Palestre Pokémon, uno stadio per i Grandi Campioni, la casa di Mr. Ishihara e il Laboratorio del Dr. Mason. Le aree di interesse della GR Island includono diverse basi del Team Great Rocket, una Sala Sfide per i tornei, un Game Center, che è simile alla Sala Giochi, la Mr. Ishihara's Villa e il Sealed Fort. Entrambe le isole hanno un aeroporto, che consente al giocatore di viaggiare tra le due isole.

Poiché il gioco è incentrato sul gioco con le Carte Pokémon, non è chiaro se Pokémon reali esistano da qualche parte nella regione o anche se sia ambientato nello stesso universo delle altre regioni.