Club Psico

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Emblema del Club Psico

Il Club Psico è un club di Allenatori di Pokémon di tipo Psiche in Pokémon Trading Card Game. È diretto da Murray.

Nei giochi

Pokémon Trading Card Game

Il giocatore non può duellare con Murray fino a quando non possiede quattro Medaglie Campione. I giocatori in grado di battere Murray riceveranno la Medaglia Psico e due buste.

Una volta sconfitto Murray, Pappy nella stanza ovest dà al giocatore una carta Mewtwo.

Pokémon Card GB2 GR dan sanjou!

Il Club Psico è l'unico club nella cui Main Hall non si può entrare all'inizio del gioco. Il giocatore viene bloccato da Stephanie, che lo invita ad andare prima al Club Fulmine. Una volta che il giocatore ha fatto scappare GR4 dal Club Fulmine fino al Club Psico, il giocatore può entrare nella stanza a nord, dove si trova GR4. Il Campione del Club Murray e i tre Soci del Club (Stephanie, Robert e Daniel) sono sotto controllo mentale. Robert e Daniel non sono disponibili per duelli a questo punto. Stephanie è disponibile per duelli ripetuti, ma non dà alcun premio e non è necessario sconfiggerla per proseguire la storia.

Il giocatore può combattere contro Murray solo una volta a questo punto. Se il giocatore parla con Murray ma risponde "No" quando gli viene chiesto di duellare, Murray insisterà ripetutamente per un duello; se il giocatore risponde "No" quattro volte, Murray smetterà di chiedere fino a quando il giocatore non gli parlerà di nuovo. Quando il giocatore sconfigge Murray, egli viene liberato dal controllo mentale.

Murray non dà alcuna busta di espansione a questo punto, ma assegna al giocatore l'Alakazam Coin, a quel punto GR4 richiede una battaglia. Una volta sconfitto GR4, egli dà al giocatore un pezzo della GR Coin e lascia il Club. Una volta che il giocatore lascia il Club e vi fa ritorno, sia Murray che Stephanie rimangono a combattere su richiesta, assegnando buste di espansione quando vengono sconfitti come al solito. Gli altri Soci del Club, sebbene presenti, a questo punto non hanno ancora le loro carte e non possono combattere.

Uno Studente nel Salone scambia un Kangaskhan promozionale con il giocatore per un Alakazam.

Duellanti

Campione del Club

Icona
Nome Mazzo TCG1 Mazzo TCG2
TCG1 PsychicMedal.png TCG2 Murray.png Murray Mazzo Psicoshock Strano Handed Over GR Deck
Psychic Elite Deck

Soci del Club

Icona
Nome Mazzo TCG1 Mazzo TCG2
TCG2 Robert.png Robert Mazzo Fantasma Phantom Deck
TCG2 Stephanie.png Stephanie Mazzo Strano Potere Psychokinesis Deck
TCG2 Daniel.png Daniel Mazzo Sonnellino Puppet Master Deck

Prospettiva

Gioco Lounge Lobby Main Hall
TCG TCG GB Club All Lounge.png TCG GB Club Psychic Lobby.png TCG GB Psychic Club.png
GB2 TCG GB2 Club Psychic Lounge.png TCG GB2 Club Psychic Lobby.png TCG2 Psychic Club Main.png
 

In altre lingue