PS091

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PS091
Murkrow Row/Murkrow Flies
PS091.png
VS ヤミカラス
VS. Yamikarasu
Info
Raccolto in
Round #
91
Altro
Round
Round precedente
Round successivo

Murkrow Row o Murkrow Flies è il primo round del capitolo Gold, Silver & Crystal e il novantunesimo round del manga Pokémon Adventures.

Trama

Sprnbm201PE.png Attenzione: spoiler! Questo articolo può contenere rivelazioni sulla trama. Sprnbm201PE.png

La prima persona che si viene ad incontrare in questo round è la mamma di Gold, mentre sta lavorando in cucina con Aibo. Dato che ormai si è fatto tardi, dice all'esemplare di Aipom di andare a svegliare Gold. Il Pokémon si precipita nella camera da letto del ragazzo, dove anche tutti gli altri Pokémon aspettano pazientamene che si svegli. Qui vengono mostrati diverse specie di Pokémon, forse tutti appartenenti a Gold. Aibo, con gli altri suoi amici, tenta di svegliare il personaggio.

Finalmente Gold si sveglia, lamentandosi del fatto che vorrebbe avere la sua solita acconciatura: Lickitung, con una leccata sulla faccia, lo accontenta subito. Successivamente, si dirige al piano di sotto dove saluta sua madre che gli fa una battuta sulla sua frangia. Subito dopo, Gold prende il suo skateboard e dice ai suoi Pokémon che era arrivata l'ora di giocare.

L'ambientazione si sposta poi nel centro di ricerca del Professor Elm. Quest ultimo cita la battaglia, avvenuta un anno prima, tra Green e Red. Poi ci si concentra su tre Poké Ball nella scrivania del professore, dove al suo interno sono presenti i tre starter della regione di Johto.

Un Hoothoot vola nel cielo notturno, lasciando la visione a ciò che sembra essere la sala giochi di Gold. Ora il ragazzo è vestito con la sua solita giacca e il suo solito cappellino e sta giocando a biliardo. Mentre ascolta la voce di DJ Lori alla radio, manda una pallina per volta in buca. Ad un certo punto però, la radio comincia a fare strani rumori, per poi spegnersi.

Gold, infuriato per quello che è accaduto, vede una figura sospetta muoversi furtivamente nel cortile. Così salta fuori dalla finestra, definendo la figura come un ladro e di essere molto infastidito del fatto che avesse interrotto la sua canzone preferita rompendo l'antenna della radio. Lo sconosciuto dice a Gold che si sta sbagliando, per poi presentarsi come Gennaro*. Gold non cambia idea, quindi dice al suo Aipom di attaccare il Rattata dell'altro ragazzo. Gennaro successivamente punta il dito verso un albero, dicendo che c'era un malinteso. Un Murkrow stava poggiato pacifico su di un ramo con uno zaino (rivelatosi poi quello di Gennaro) e un'antenna.

Gold prende la Poké Ball di Aibo e, con l'aiuto della stecca da biliardo, la butta verso il ramo in cui è presente Murkrow. Il ragazzo riesce a salire sull'albero, anche grazie al suo Aipom, e riesce a catturare Murkrow. Così Gold si presenta a Gennaro, dicendogli che, in cambio dell'aiuto che gli aveva dato, avrebbe dovuto dargli una versione registrata dello show che aveva perso alla radio.

Gennaro trascorre la notte a casa di Gold, così che il giorno, potesse portare i documenti importanti che aveva nel suo zaino al laboratorio del Professor Elm.

Eventi

Debutti

Persone

Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon

Curiosità

  • Nel letto di Gold si può vedere un Game Boy.

Errori