A seguito del lavoro di domenica, alcune immagini di Pokémon di nona generazione potrebbero non corrispondere effettivamente al Pokémon che dovrebbero rappresentare. Se trovate uno di questi errori, vi chiediamo di segnalarcelo in modo che possiamo correggerlo. Grazie della collaborazione.

Apricot

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Apricot
Bandiera EN-US.png Apricot
Bandiera Giappone.png 小梅
Apricot ninja.png
Apricot travestita da ninja
Età
Sesso
Femmina
Compleanno
12 aprile (Ariete)
Provenienza
Senza nome

Apricot è un personaggio del manga Il magico viaggio dei Pokémon. È la compagna d'allenamento di Walnut ed la sua partner è Marimaru.

Storia

Apricot

Quando erano bambini, Walnut e Apricot si allenavano assieme e a lei piaceva stuzzicarlo e tormentarlo. Alla fine, Walnut si trasferì in un'altra città, felice di liberarsi di Apricot. Tuttavia, Apricot continuò il suo allenamento ninja e, in Apricot, the Super Heroine!!, assieme a Marimaru e Madam Azumarill ritorna per sfidare Walnut in un duello. Dato che è una lotta con un partner e Walnut non ha alcun Pokémon, chiede a Pikachu di aiutarlo. Con grande sorpresa di tutti, Walnut sconfigge Apricot. I due si stringono le mani, con Walnut che ammette di voler lottare con Apricot ancora una volta in futuro; la sua cavalleria gli si ritorce contro quando, tuttavia, Apricot rivela che si è appena trasferita in città e che si alleneranno assieme ogni giorno.

Dopo essersi sistemata nella sua nuova città, Apricot va a visitare la panetteria locale, la Walnut Tree. Per uno strano scherzo del destino, Walnut è il figlio dei proprietari e lavora lì part-time. Mentre si trova nel negozio, un gruppo di Teddiursa ruba una borsa piena di pane e scappa. Apricot e Walnut li inseguono, cambiandosi separatamente con le loro tute ninja -- dato che, a parte il maestro ninja ed il Pokémon, nessuno deve vedere il loro volto smascherato -- e mettono all'angolo velocemente i Teddiursa. Apricot li minaccia violentemente, ma Walnut realizza che hanno rubato il pane solo per darlo alla loro madre malata, un Ursaring. Lascia il pane ai Teddiursa e gli chiede scusa per averli spaventati. A questo punto, Apricot si innamora di Walnut.

Allo stesso tempo, Walnut si è innamorato della misteriosa ragazza che ha visto poco prima in panetteria, che rinomina "Afternoon Angel". Non sa che quella ragazza è Apricot -- e lei non sa che Walnut è il figlio del panettiere -- anche se la cosa appare chiara a Marimaru, a Master Ditto e a tutti quelli che osservano la situazione.

Apricot prova ad ottenere l'affetto di Walnut, senza successo, con il ragazzo che non sa che Apricot è l'"Afternoon Angel", di cui continua ad essere innamorato. Alla fine, lui scrive una lettera d'amore all'Afternoon Angel, scoprendo che è Apricot e facendo realizzare alla ragazza che il panettiere è proprio lui. Anche se all'inizio è triste perché pensa che a Walnut piaccia solo l'Afternoon Angel per il suo aspetto e che Walnut sa già che la "vera lei" è quella vestita da ninja, Walnut le rivela che lui conosce poco di lei come civile e che la vorrebbe conoscere meglio. Escono per un "appuntamento di prova" e, alla fine, diventano una coppia.

Personaggio

Quando Apricot non è impegnata con i suoi studi ninja, è solo una ragazza ordinaria a cui piace il pane.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Apricot nel manga:

Marimaru
Articolo principale: Marimaru

Marimaru è il Pokémon ed il partner d'allenamento ninja di Apricot.

Nomi


Protagonisti
Pokémon principali
Altri
CarobCashewChanseyGingerGrampsHorseaMandyNonnoPlumTamarind