PPP44

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PPP44
Apricot, the Super Heroine!!
PPP44.png
スーパーヒロイン 小梅参上!!
Entra la Supereroina, Koume!!
Info
Raccolto in
Capitolo #
44
Altro
Luogo
Una foresta
Capitoli
Capitolo precedente

Apricot, the Super Heroine!! è il primo capitolo dell'ottavo volume de Il magico viaggio dei Pokémon.

Trama

Walnut chiede a Pikachu e Clefairy di fare squadra con lui, dato che una parte importante del suo allenamento ninja sta diventando difficile a causa delle lotte Pokémon. Compare la sua avversaria, una ragazza ninja chiamata Apricot che si presenta come amica d'infanzia di Walnut. Il ragazzo nega la cosa, dicendo che è il suo nemico giurato.

La lotta inizia con Walnut che usa Pikachu ed Apricot che usa Marimaru, la sua Marill. Walnut lancia una fiamma verso Apricot. Lei ammette che è impressionante, anche se il fulcro del match è quello di combinare le loro abilità ninja con quelle dei Pokémon. Usa la Tossina di Marimaru con una danza di vento, combinando le loro abilità in una nebbia velenosa. Lo intrappola quindi con il Bollaraggio di Marimaru, colpendolo poi con le stelline. Walnut risponde lanciando le sue stelle, facendole elettrificare a Pikachu, ma Marimaru usa Geloraggio per congelarle e fermarle.

Quando Apricot viene dichiarata vincitrice, s congratula con lui per le sue abilità e i due concordano di fare una rivincita un altro giorno. Prima di partire, Apricot rivela di essersi trasferita vicino a Walnut, con sua grande disperazione.

Personaggi importanti e Pokémon

Personaggi introdotti

Eventi importanti