Ginger

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Ginger
Ginger · ジンジャー
Ginger MVP.png
Ginger
Femmina
Provenienza
Senza nome
Parenti
Coconut (nipote), Nonno (marito)
Sconosciuta
Capitolo di debutto

Ginger è un personaggio de Il magico viaggio dei Pokémon. È la moglie del Nonno ed al momento conduce la POG Inc al suo posto perché lui ha deciso che fare business non era divertente.

Storia

Ginger compare per la prima volta in The Mysterious Beauty, dove vede il Nonno e Nocciola litigare dopo che un'invenzione si è ritorta contro la ragazza. Inizia a parlare con il Nonno e Coconut si interessa alla sua storia. Ginger quindi trascina via il Nonno e sia Nocciola che Coconut la implorano di dargli un'altra possibilità, così Ginger accetta. Ginger da un'altra chance al Nonno e cavalca via in groppa a Girafarig. per provare alla moglie che anche lui può fare delle invenzioni funzionanti, si dirige verso una casa dove Ginger si trova al computer. Le da degli speciali occhialoni che le permettono di testare un certo tipo di cibo. Tuttavia, in modo simile all'invenzione data a Nocciola, anche questa esplode su Ginger. Nocciola e Coconut implorano nuovamente Ginger dicendole che il Nonno ha fatto del suo meglio e le chiedono di farlo rimanere: la donna accetta nuovamente. Perdona il Nonno per le invenzioni difettose e gli da il suo Natu.

Ginger viene menzionata in Hazel VS Almond!, dove il Nonno dice di aver perso il suo Natu ed ha organizzato una gara per vedere chi lo trova per primo.

Personaggio

Ginger è molto più seria alla POG Inc. rispetto al Nonno, dato che la maggior parte delle sue invenzioni hanno successo e a lei piace il lavoro. Ginger viene considerata una figura fraterna da Coconut, visto che spesso la definisce una sorella maggiore nonostante sia sua nipote. Ginger si mette spesso a discutere con il Nonno perché le sue invenzioni spesso non funzionano, ma gli vuole comunque bene.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Ginger nel manga:

Natu

Natu sta sempre sulla spalla di Ginger. Verso la fine del capitolo, Ginger da al Nonno Natu come segno di gratitudine. Qualche tempo dopo Hazel VS Almond!, si ritiene che lo abbia restituito, dato che non lo si è più visto.

L'unica mossa conosciuta di Natu è Teletrasporto.

Girafarig

Girafarig viene usato solitamente come mezzo di trasporto da Ginger per muoversi.

Non si conosce alcuna mossa di Girafarig.


Protagonisti
NocciolaMandorloApricotPeanutKiarawayCoconutPistachioSandyWalnut
Pokémon principali
PikachuClefairyChikoBulbasaurArbokFratelli EkansJynxCharmander
JigglypuffEeveeMachampMadam AzumarillMaster DittoLuMarimaru
RaichuSquirtleTogepiVaporeonWigglytuff
Altri
CarobCashewChanseyGingerGrampsHorseaMandyNonnoPlumTamarind