Casa Poffin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La Casa Poffin

La Casa Poffin è una casa situata a Cuoripoli, ad ovest del Pokémon Market. È l'unico posto dove i giocatori possono fare i Poffin, un particolari cibo che serve per incrementare le statistiche dei Pokémon per le gare dell'Arena delle Virtù Pokémon. All'interno della stanza ci sono diversi personaggi non giocabili e la macchina per fare i Poffin.

La macchina dei Poffin si trova a sinistra della stanza e davanti ad essa troviamo una signora con cui dovremo parlare per poter utilizzare la macchina. Il livello del Poffin dipende dalla tecnica di miscelazione e dal numero di giocatori che partecipano contemporaneamente.

Nella casa ci sono diversi NCP che vi offriranno consigli su come fare il Poffin perfetto ma nessuno di loro parteciperà con voi nel farlo. Mentre in Pokémon Rubino e Zaffiro e Smeraldo, dove gli NCP (per un numero massimo di tre) aiutavano il giocatore a fare le Pokémelle. Invece, per ottenere i Poffin della migliore qualità io giocatori dovranno connettersi con i lori amici via wireless locale o Nintendo Wi-Fi Connection.

Vedi Anche