Casa Poffin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La Casa Poffin

La Casa Poffin è una casa situata a Cuoripoli, ad ovest del Pokémon Market. È l'unico posto dove i giocatori possono fare i Poffin, un particolare cibo Pokémon che serve per incrementare le statistiche dei Pokémon per la Super Gara Pokémon. Ha una sola stanza, in cui ci sono diversi personaggi non giocabili e la macchina per fare i Poffin.

La macchina dei Poffin si trova a sinistra della stanza e davanti ad essa troviamo una signora con cui dovremo parlare per poter utilizzare la macchina. Mettendoci dentro delle Bacche ed agitando il liquido, i Poffin vengono cucinati sopra ad un elemento caldo. Il livello dei Poffin dipende dalla tecnica di miscelazione e dal numero di giocatori che partecipano contemporaneamente.

Nella casa ci sono diversi PNG che non si offrono di creare dei Poffin assieme al giocatore (anche se danno consigli su come fare il Poffin perfetto), diversamente dall'aera di preparazione delle Pokémelle di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo, dove fino a tre personaggi non giocanti aiutano il giocatore nei suoi sforzi. Invece, per ottenere i Poffin della migliore qualità, i giocatori devono collaborare assieme ai loro amici via wireless locale o Nintendo Wi-Fi Connection.

Vedi anche

In altre lingue

Lingua Nome
SKO Bandiera.png Coreano 포핀 요리하우스 Popin Yori Hauseu
FRA Bandiera.png Francese Poffinerie
USA Bandiera.png GBA Bandiera.png Inglese Poffin House
SPA Bandiera.png Spagnolo Pokochería
GER Bandiera.png Tedesco Knursperei