Phone-strap dei Pokémon della Pepsi Nex Giappone

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Una bottiglia in plastica della Pepsi NEX da 500mL con la sorpresa phone-strap numero 1 Pikachu

I Phone-strap dei Pokémon della Pepsi NEX Zero, noti in Giappone come Pepsi Nex ポケットモンスター Best Wishes! ベストウィッシュ Pokémon Collection o PEPSI NEX ポケモンベストウィッシュ, è una collezione di gadget per cellulare nipponici dei Pokémon prodotti da PepsiCo nel 2011 con licenza Nintendo, Creatures, Inc., Game Freak, TV Tokyo, ShoPro e JR Kikaku. La serie comprende un totale di 24 phone-strap dei Pokémon di quinta generazione[1].

L'8 novembre 2011, Pepsi ha lanciato la promozione "Pepsi NEX Promotion", che metteva in palio 300 phone-strap dei Pokémon esclusivi che proponevano i tre Pokémon Reshiram, Zekrom e Kyurem trasparenti. Per ottenere uno dei 300 esemplari (100 per ogni tipo), i partecipanti dovevano scattare una foto di se stessi con una delle 24 figure della collezione ed inviarla al Pokémon Fan Club nipponico per partecipare all'estrazione dei 300 phone-strap promozionali[2].

Questa collezione era una esclusiva giapponese, composta da alcune figure in regalo con ogni singola bottiglia di Pepsi NEX Zero nel novembre 2011 fino ad esaurimento scorte[3][4].

Phone-strap dei Pokémon Pepsi NEX Zero

Il manifesto pubblicitario della bevanda Pepsi NEX che mostra tutti i 24 phone-strap della collezione

Phone-strap dei Pokémon Pepsi NEX Zero Promotion

Riferimenti

Collegamenti esterni