Phone-strap dei Pokémon della Pepsi Nex Giappone

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Una bottiglia in plastica della Pepsi NEX da 500mL con la sorpresa phone-strap numero 1 Pikachu

I Phone-strap dei Pokémon della Pepsi NEX Zero, noti in Giappone come Pepsi Nex ポケットモンスター Best Wishes! ベストウィッシュ Pokémon Collection o PEPSI NEX ポケモンベストウィッシュ, è una collezione di gadget per cellulare nipponici dei Pokémon prodotti da PepsiCo nel 2011 con licenza Nintendo, Creatures, Inc., Game Freak, TV Tokyo, ShoPro e JR Kikaku. La serie comprende un totale di 24 phone-strap dei Pokémon di quinta generazione[1].

L'8 novembre 2011, Pepsi ha lanciato la promozione "Pepsi NEX Promotion", che metteva in palio 300 phone-strap dei Pokémon esclusivi che proponevano i tre Pokémon Reshiram, Zekrom e Kyurem trasparenti. Per ottenere uno dei 300 esemplari (100 per ogni tipo), i partecipanti dovevano scattare una foto di se stessi con una delle 24 figure della collezione ed inviarla al Pokémon Fan Club nipponico per partecipare all'estrazione dei 300 phone-strap promozionali[2].

Questa collezione era una esclusiva giapponese, composta da alcune figure in regalo con ogni singola bottiglia di Pepsi NEX Zero nel novembre 2011 fino ad esaurimento scorte[3][4].

Phone-strap dei Pokémon Pepsi NEX Zero

Il manifesto pubblicitario della bevanda Pepsi NEX che mostra tutti i 24 phone-strap della collezione

Phone-strap dei Pokémon Pepsi NEX Zero Promotion

Riferimenti

Collegamenti esterni