Chairtarō

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chairtarō

Chairtarō è un personaggio ricorrente della serie manga Pokémon: La Grande Avventura. È un annunciatore che presenta eventi in diverse regioni.

Storia

Chairtarō ad Alola

Chairtarō debutta in VS Snorlax, dove presenta una gara di biciclette a cui partecipa anche Rosso. La ricompensa per il vincitore consiste in 1.000.000Dollaro Pokémon.svg, che il ragazzo riesce a vincere, prima però di doverli spendere tutti per sfamare il suo nuovo Snorlax.

In VS Dragonair (parte 1), Chairtarō presenta la gara di surf di Aranciopoli a cui partecipa Giallo. La ricompensa consiste in un Dragonair in grado di attraversare i mari, che viene però preso da Lance.

Nella regione di Hoenn, Chairtarō presenta le Gare Pokémon. In VS Medicham viene visto presentare una Gara di Livello Normale a Mentania, in VS Luvdisc I presenta una Gara di Livello Super a Brunifoglia e in VS Whiscash, nonostante l'area sia allagata a causa del risveglio di Kyogre, presenta una Gara di Livello Iper a Porto Selcepoli. Quando l'uomo cade in acqua, un Nuotatore lo salva e lo rimprovera di essere al lavoro nonostante il pericolo.

In VS Buneary, Chairtarō presenta le Super Gare Pokémon.

In Special Delivery, Chairtarō presenta il Pokémon Musical.

In Hallway Hijinks, Chairtarō presenta la Lega Pokémon.

In VS Deerling - Choir Tournament, Chairtarō presenta la Gara autunnale di canto per cori insieme a Velia.

In The Announcement and the Prize, Chairtarō presenta un torneo che ha luogo durante il festival di Lili. Quando Sun lotta contro Guzman, l'uomo viene infastidito da una Recluta del Team Skull, dandogli dell'imparziale nei confronti del suo capo.

Curiosità

  • Questo personaggio non è mai stato nominato con un nome proprio nelle edizioni inglesi ed italiane del manga, pertanto チェアたろう Chairtarō è il suo nome giapponese.