Poké Ball Plus

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La Poké Ball Plus

La Poké Ball Plus è un dispositivo a forma di Poké Ball rilasciato per essere usato con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! e Pokémon GO il 16 novembre 2018.

Grazie ai sensori di movimento può essere usato per giocare a Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! al posto di un Joy-Con. Il dispositivo può essere usato per catturare i Pokémon nel gioco e si illuminerà, vibrerà ed emetterà il verso del Pokémon quando questo viene catturato. È anche possibile trasferire un Pokémon da questi giochi alla Poké Ball Plus e se questa viene oscillata leggermente il Pokémon al suo interno emetterà un verso e la Poké Ball vibrerà. Se il Pokémon viene riportato nel gioco potranno accadere diversi eventi positivi. Il Pokémon misterioso Mew si potrà ottenere in Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! solo trasferendolo dalla Poké Ball Plus.

La Poké Ball Plus può essere usata anche al posto di un Pokémon GO Plus. Quando un Pokémon appare nei paraggi in Pokémon GO, la Poké Ball Plus si illuminerà e vibrerà. Premendo un pulsante della periferica verrà lanciata una Poké Ball e la Poké Ball Plus si illuminerà in modi diversi per informare il giocatore che il Pokémon è stato catturato. Inoltre è anche un contapassi, e permette alle Uova di schiudersi e di ottenere caramelle dal Pokémon compagno.

Bundle

La Poké Ball Plus, oltre che singolarmente, può essere acquistata anche come parte di uno dei seguenti bundle:

Galleria

In altre lingue

Vedi anche

Collegamenti esterni