Megan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Megan
Megg · シホ
Megan XD.png
Megan in XD
Femmina
Provenienza
Parenti
Nett (fratello)
Sconosciuta
Generazione
Giochi

Megan è un personaggio di Pokémon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura. È membro del Bimbonet e vive con il suo fratello maggiore, Nett, a Ipogea. Possiede uno Shroomish, tuttavia è ignoto se lei o altri bambini di Sulfuria e Ipogea abbiano altri Pokémon.

Nei giochi

In Pokémon Colosseum

Megan in Colosseum

Dopo che Nett invia a Luca una foto per testare le capacità del P★DA oltre le e-mail, Megan crede che quella inviata sia una foto che la ritrae, fatto che la imbarazza notevolmente. Si rallegra poi nello scoprire che non era una sua foto, in quanto, a suo dire, non è molto fotogenica.

Dopo aver sentito parlare di Luca e Chiara, Megan è estremamente contenta quando finalmente li incontra, poiché per lei i due ragazzi sono degli eroi. Inoltre si preoccupa per loro quando si recano in luoghi pericolosi, come i quartier generali di Cripto.

In Pokémon XD: Tempesta Oscura

In questo capitolo Megan è segretaria e guida ufficiale dell'ONBS. Viene catturata dai membri di Cripto durante un'invasione della sede dell'emittente televisiva, ma viene successivamente salvata da Michele.

Pokémon

Nomi