Spiaggia (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La Spiaggia

La Spiaggia è un'area di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo. Si trova a sud ovest di Borgo Tesoro e vi si può accedere dal Crocevia.

La spiaggia è un luogo particolarmente importante in tutta la storia del gioco. All'inizio del gioco, è il luogo in cui il giocatore incontra il proprio partner, ed è quindi qui che la storia comincia. Il partner incontra il giocatore mentre i Krabby soffiano le bolle al tramonto. Questo avviene anche quando il giocatore ritorna dopo essere scomparso alla fine della storia principale.

Inoltre in spiaggia c'è un ingresso al primo dungeon del gioco, la Grotta Marina, dove il Team Teschio appare per la prima volta, anche se manca il loro capo Skuntank.

Sempre qui, Lapras si avvicina alla riva, al fine di concedere l'accesso alla Terra Nascosta dopo che la squadra è andata alla Grotta Salmastra. Rimane lì per il resto della partita .

Anche se non è molto importante, il Team Asso può essere trovato qui alla fine di tutta la storia, dopo aver salvato Dugtrio, il padre di Diglett dall'"annegamento". Questo "annegamento" è in realtà il tocco di una semplice spruzzata di acqua.

Nell'anime

La Spiaggia nell'anime

La Spiaggia appare anche nell'anime in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e dell'Oscurità, dove Chimchar incontra un umano trasformato in un Piplup. I due formeranno poi il Team Poképals.

In altre lingue


Continenti
Luoghi principali
Dungeon