Villaggio Shaymin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
← Foresta Inganno  Villaggio Shaymin  Passaggio →
Il Villaggio Shaymin

Il Villaggio Shaymin è un villaggio che è disponibile solo in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. Ci sono solo sette residenti (sei una volta che viene raggiunto il Passo del Cielo e Shaymin viene reclutato) e sono tutti Shaymin. Vi si può accedere solo dopo un evento al Caffè di Spinda, e in seguito si potrà raggiungere dal Crocevia come gli altri dungeon. Sopra di esso ci sono dieci bivacchi e nove stazioni di riposo, la vetta è il Passo del Cielo. Questo è accessibile a nord del villaggio. C'è anche uno Shaymin vicino alla statua Kangaskhan che darà una Gracidea al giocatore una volta al giorno.

Il Team Pioniere può essere trovato qui prima di avventurarsi su per la montagna, insieme a molti altri clienti del Caffè di Spinda. I giocatori possono utilizzare l'Agenzia Viaggi Drifblim situata vicino all'entrata del Picco del Cielo per viaggiare tra il villaggio e il secondo, quarto e sesto Bivacco una volta raggiunti.

Se il giocatore trova un Dono Cielo in uno dei Passaggi, il Pelipper nella zona sud-ovest della città li può inviare agli amici del giocatore mediante il Servizio consegne Shaymin. A loro volta ne invieranno al giocatore un altro, che si troverà al Caffè di Spinda.

Quando il giocatore ha visitato il Passo del Cielo almeno due volte, Shaymin chiederà di unirsi alla squadra del giocatore.

In altre lingue


Continenti
Luoghi Principali
Dungeon
Dungeon esclusivi di Esploratori del Cielo