Signorina (Pokémon)

Signorina è un Pokémon posseduto da Marina. Sembra essere uno dei suoi Pokémon favoriti e la si vede sempre fuori dalla sua Poké Ball.
Storia
Il leggendario Pokémon tuono

Quando il Cristallo magnetico, un oggetto usato dal Team Rocket per attirare e manipolare tutta l'energia dei dintorni, inizia a creare delle grandi nubi temporalesche, Signorina inizia a vagare per cercare la fonte dello strano fenomeno atmosferico. Quando Marina e Jimmy la seguono, scoprono che Attila e Hun stanno cercando di catturare Raikou. A questo punto, Signorina affronta lo Skarmory di Attila e lo Steelix di Hun: usa Ultimocanto, che distrae con successo i Pokémon abbastanza a lungo da permettere al Beedrill di Jimmy di danneggiare la macchina del Cristallo magnetico.
Successivamente, Signorina lotta ancora contro i Pokémon di Attila ed Hun mentre Typhlosion e Meganium provano a rompere lo scudo di forza che intrappola Raikou per liberarlo dal Team Rocket.
Serie Pokémon Rubino e Zaffiro
Nella sequenza introduttiva di Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, si vede Signorina mentre corre sulla spiaggia assieme a Marina, Wani-Wani, Pink e Lugia.
Serie Esplorazioni Pokémon
In L'orgoglio di un Campione!, Signorina e Marina osservano il match del Torneo degli Otto Professionisti tra Lance e Diantha in TV.
Personalità e caratteristiche
Signorina si vede sempre fuori dalla sua Poké Ball. Nonostante ciò, diversamente da Wani-Wani e Pink, Marina la usa raramente nelle lotte.
Mosse usate
Artwork
![]() |
Artwork di Ken Sugimori per il sito della GAME FREAK |
Vedi anche
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Misdreavus.