Pokémon Power (magazine)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Pokémon Power è il nome di una serie di piccoli magazine che sono stati inclusi nella rivista Nintendo Power. Sono stati disponibili nei numeri di Nintendo Power dal 111 al 116, coprendo i mesi da agosto 1998 a gennaio 1999. I magazine contengono strategie per Pokémon Rosso e Blu, oltre che degli adattamenti Ani-Manga degli episodi dell'anime, tradotti dalla serie giapponese Pocket Monsters Film Comic.

I capitoli Ani-Manga di questi magazine sono stati poi pubblicati in volume dalla VIZ Media con il titolo Pokémon TV Animation Comic - I Choose You!.

Elenco dei magazine

Artwork di copertina Numero Volume di Nintendo Power Contenuto
Pokémon Power 1.png Uno 111 (agosto 1998) Un'introduzione al franchise Pokémon ed un Ani-Manga di L'inizio di una grande avventura.
None.png Due 112 (settembre 1998) Un walkthrough del gioco da Biancavilla a Plumbeopoli ed un Ani-Manga di Emergenza!.
None.png Tre 113 (ottobre 1998) Un walkthrough del gioco da Celestopoli ad Aranciopoli ed un Ani-Manga di Il primo Pokémon catturato.
None.png Quattro 114 (novembre 1998) Un walkthrough del gioco da Azzurropoli a Zafferanopoli ed un Ani-Manga di La sfida del Samurai.
None.png Cinque 115 (dicembre 1998) Un walkthrough del gioco dalle Isole Spumarine alla Via Vittoria ed un Ani-Manga di La grande sfida.
None.png Sei 116 (gennaio 1999) Un walkthrough del gioco dall'Altopiano Blu alla Grotta Ignota, come catturare ed evolvere i Pokémon speciali, i Pokémon esclusivi di ogni versione, un gadget di Mew ed un Ani-Manga di La pietra lunare.

In altre lingue

I magazine sono stati tradotti in francese europeo con il titolo "Pokémon Attrapez-les tous!". Sono stati tradotti almeno i primi quattro numeri.