Spiaggia (Isola Pokémon)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
La Spiaggia

La Spiaggia è una delle sei aree principali dell'Isola Pokémon, e, come suggerisce il nome, si tratta di una spiaggia assolata. Molte strutture e oggetti artificiali si trovano sul percorso, chiaro segno che, nel recente passato, gli esseri umani abitavano l'isola. Tuttavia, in assenza di esseri umani, questi elementi si stanno lentamente deteriorando.

Verso l'inizio della spiaggia, un muro di sostegno di legno è costruito sul fianco della collina, mentre una passerella scende giù dalla cima della collina. Lasciata da qualche ignoto e quasi sotterrato nella sabbia, una tavola da surf abbandonata fornisce la testimonianza che una volta sull'isola c'erano presenze umane. Ancora intatto, si trova un binario che si estende per l'intera lunghezza del percorso fino ad un ponte, che collega entrambi i lati di costa dell'isola.

Dodici diversi tipi di Pokémon risiedono qui o vicino al mare, dal comune Butterfree fino ai Pokémon più rari come Eevee e Chansey. Molti Pidgey vengono a ndificare qui, e a largo della costa si può avvistare un gruppo di Lapras.

Se visto da una certa angolazione, un insieme di rocce coperte di muschio e una struttura in legno assomigliano nella forma e nell'aspetto ad un Kingler. È per questo motivo che il Professor Oak lo ha nominato 'Roccia Kingler.' Questa è una delle sei Immagini Pokémon presenti nell'isola.

Roccia Kingler


Pokémon nativi

Pokémon Descrizione Pokémon Descrizione
Pidgey Pidgey Diversi esemplari possono essere visti volare intorno all'inizio del percorso. Proseguendo, ci sono diversi punti dove un Pidgey vola mentre è inseguito da un Meowth. Verso la fine, un paio di Pidgey voleranno al loro nido e utilizzaranno la mossa Raffica contro il Meowth vicino. Doduo Doduo Verso l'inizio della spiaggia, un Doduo salterà fuori da dietro un angolo e fuggirà sulla spiaggia. Un altro Doduo più avanti apparirà nell'area, saltando fuori da una macchia di erba alta. Utilizzando una Palla Fumogena su di esso si indebolirà temporaneamente.
Pikachu Pikachu Alcuni Pikachu possono essere trovati lungo la spiaggia. Il cibo Pokémon può essere utilizzato per condurre un Pikachu all'inizio del percorso verso una tavola da surf sotto la sabbia. Dopo aver spaventato uno Scyther dall'erba alta, due Pikachu usciranno e si siederanno su un vicino ceppo d'albero. Il suono di un PokéFlauto farà partire un attacco Fulmine dai due Pikachu. Butterfree Butterfree Comune sulla spiaggia. Usare il Propulsore permetterà al giocatore di trovare quattro Butterfree vicino il ponte.
Lapras Lapras I Lapras si possono trovare nell'oceano all'orizzonte.
Se il giocatore fotograferà i primi tre Lapras, altri tre compariranno vero la fine del percorso.
Snorlax Snorlax Appare come un grande blob sonnecchiante. Lanciandogli una Palla Fumogena si muoverà leggermente, ma ci vorrà un PokéFlauto per svegliarlo e farlo ballare. I diversi brani suonati dal PokéFlauto faranno ballare a Snorlax danze diverse.
Meowth Meowth Si può vedere un esemplare di Meowth su un alto cornicione mentre fa alcune smorfie, e cadrà dopo essere stato colpito da una Palla Fumogena. Dopo la caduta, il Meowth si alzerà e reagirà con varie pose. Più tardi, si potrà vedere un Meowth a caccia di un Pidgey. Due Pidgey utilizzeranno la mossa Raffica su un Meowth verso la fine del percorso. Colpire entrambi i Pidgey con una Palla Fumogena prima che attacchino in nemico, li farà disperdere e permetterà di fotografare un Meowth danzante. Scyther Scyther È nascosto nell'erba alta, dove una Palla Fumogena
nella macchia d'erba lo metterà in fuga.
Durante la sua fuga, Scyther userà l'attacco Lacerazione.
Eevee Eevee Eevee gioca lungo le grandi costruzioni con una misteriosa palla rosa. Chansey Chansey Lanciando uno strumento alla palla rosa con cui gioca Eevee,
essa si rivelerà un Chansey.
Magikarp Magikarp Lanciare cibo Pokémon o una Palla Fumogena in qualsiasi corso d'acqua, provocherà l'apparizione di Magikarp che saltano fuori dall'acqua. Kangaskhan Kangaskhan Kangaskhan si può trovare vicino la fine del percorso, mentre dà la schiena alla fotocamera. Si girerà quando colpito da una Palla Fumogena; in questo caso, si avvicinerà allo ZERO-UNO e ruggirà.
Suonare il PokéFlauto lo farà ballare.

Foto speciali

Pikachu sul surf

Se il giocatore usa un'esca per avvicinare un Pikachu alla tavola da surf all'inizio del percorso, il Pokémon simulerà l'atto di surfare. Questa foto fa guadagnare 1000 punti bonus.

Pikachu su un ceppo

Se il giocatore fa scappare Scyther dalla macchia d'erba lungo il percorso, due Pikachu appariranno vicino il ceppo d'albero. Questa foto fa guadagnare 1300 punti bonus.

Galleria


Isola Pokémon