Sinis Trio
Il Sinis Trio è un gruppo di tre generali del Team Pesto Buio. È composto da Frido, Lavinia e Aride.
Si dice che siano gli amministratori preferiti di Vanesio. Oltre ad essere incaricati di recuperare le Lacrime dei Principi, questi tre personaggi verranno incontrati nella Piattaforma segreta e prima e dopo l'Operazione Luciano.
Membri
Frido
- Articolo principale: Frido (Ranger)
Frido è il leader del Sinis Trio. Lo si incontra per la prima volta nel Castello di Almia, dove sta cercando di recuperare la Gemma Blu. Controlla questi Pokémon: Froslass, Garchomp e Gallade. Poi, inoltre, sotto i suoi ordini, si fa prestare i Pokémon di Lavinia e di Aride: Magmortar e Rhyperior. Nella Torre Altru rivela che, dopo aver appreso degli insegnamenti di programmazione base da Leo, continua i suoi studi in questo ambito.
Lavinia
- Articolo principale: Lavinia
Lavinia è vista per la prima volta nel settimo numero dell'Eco di Almia, dove lotta contro Alex nel Tempio di Fiore. In realtà, è stata vista per la prima volta nella Grotta Vulcanica, dove stava cercando di ottenere la Gemma Rossa. Controlla un Infernape e un Magmortar, inoltre è il capo di tutta la Squadra Cremisi, composta da solo ragazze reclute del Team Pesto Buio. Si preoccupa molto del suo aspetto, infatti ha sempre paura di rovinarsi il trucco.
Aride
- Articolo principale: Aride
Lo si incontra per la prima volta nel Tempio Hippowdon, dove sta cercando di recuperare la Gemma Gialla. Prima di questo però, ha rapito Alex e ha usato il suo Styler per ingannare gli altri Ranger. Lui controlla un Magnezone, un Electivire e un Rhyperior. È anche il membro del Sinis Trio più fedele al suo capo. Infatti, dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta dal giocatore nella Torre Altru, non fugge sul posto come Lavinia e Frido. Parla un italiano povero.
In altre lingue