Sinis Trio

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Sinis Trio; da sinistra a destra: Lavinia, Aride e Frido

Il Sinis Trio è un gruppo di tre generali del Team Pesto Buio. È composto da Frido, Lavinia e Aride.

Si dice che siano gli amministratori preferiti di Vanesio. Oltre ad essere incaricati di recuperare le Lacrime dei Principi, questi tre personaggi verranno incontrati nella Piattaforma segreta e prima e dopo l'Operazione Luciano.

Membri

Frido

Articolo principale: Frido (Ranger)

Frido è il leader del Sinis Trio. Lo si incontra per la prima volta nel Castello di Almia, dove sta cercando di recuperare la Gemma Blu. Controlla questi Pokémon: Froslass, Garchomp e Gallade. Poi, inoltre, sotto i suoi ordini, si fa prestare i Pokémon di Lavinia e di Aride: Magmortar e Rhyperior. Nella Torre Altru rivela che, dopo aver appreso degli insegnamenti di programmazione base da Leo, continua i suoi studi in questo ambito.

Lavinia

Articolo principale: Lavinia

Lavinia è vista per la prima volta nel settimo numero dell'Eco di Almia, dove lotta contro Alex nel Tempio di Fiore. In realtà, è stata vista per la prima volta nella Grotta Vulcanica, dove stava cercando di ottenere la Gemma Rossa. Controlla un Infernape e un Magmortar, inoltre è il capo di tutta la Squadra Cremisi, composta da solo ragazze reclute del Team Pesto Buio. Si preoccupa molto del suo aspetto, infatti ha sempre paura di rovinarsi il trucco.

Aride

Articolo principale: Aride

Lo si incontra per la prima volta nel Tempio Hippowdon, dove sta cercando di recuperare la Gemma Gialla. Prima di questo però, ha rapito Alex e ha usato il suo Styler per ingannare gli altri Ranger. Lui controlla un Magnezone, un Electivire e un Rhyperior. È anche il membro del Sinis Trio più fedele al suo capo. Infatti, dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta dal giocatore nella Torre Altru, non fugge sul posto come Lavinia e Frido. Parla un italiano povero.

Nomi


 
Pesto Buio-logo.png
Capo: Nereo Raggiani
Generali: VanesioSinis TrioServilio
Sedi e basi: Palazzo AltruNave CargoPiattaforma segretaTorre Altru
Oggetti: GigaremoMiniremoMacchina Incredibile
Altro: Altru SpALacrime dei Principi e il Cristallo dell'OmbraTeam Vanitonti