Pokémon Il megasticker: libro ufficiale

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Pokémon Il megasticker: libro ufficiale
Pokémon Trainer's Sticker Book: from Kanto to Kalos
Pokémon Il megasticker libro ufficiale.jpeg
ISBN
978-88-04-67645-4
Pubblicato
Luglio 2017
Publisher
Autore

Pokémon Il megasticker: libro ufficiale è un libro d'attività Pokémon pubblicato da Pikachu Press e dalla Mondadori nel luglio 2017 e tradotto da Stefania Lepera. Il libro consiste di 60 pagine più quelle dedicate agli sticker.

Sinossi

Scopri tutti i coloratissimi sticker delle oltre 700 specie di Pokémon! In questo megasticker troverai i Pokémon più teneri, come Treecko, Torchic e Mudkip, e i più"energici" come Pikachu. E ancora sticker di Pokémon di tante generazioni, con preziose informazioni su ognuno di essi. Ma non finisce qui! In questo libro troverai anche sticker di megapietre, di Pokémon megaevoluti, tra cui Mega Rayquaza, Mega Blastoise, Mega Latios, oltre a Archeokyogre e Archeogroudon! Più di 800 adesivi tutti per te! Acchiappali tutti!

Sticker

Il libro presenta più di 800 sticker dei Pokémon da Kanto a Kalos, comprese le Megaevoluzioni, le forme Archeo, le Pikachu Cosplay e le Megapietre introdotte in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Gli sticker devono essere posti sulle sagome corrispondenti, con i Pokémon organizzati in ordine alfabetico.

Al fianco di ogni sagoma ci sono il nome, il tipo, l'altezza, il peso e la categoria del Pokémon corrispondente.

Curiosità

Errori