Pokémon - Un anno di giochi

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pokémon - Un anno di giochi
Pokémon Un anno di giochi.jpg
ISBN
9788804780960
Pubblicato
23 gennaio 2024
Editore
Autore/i
Studio Noesis
Succeduto da
Nessuno

Pokémon - Un anno di giochi. 365 attività per divertirsi con i Pokémon, a cura di Studio Noesis, è un libro di giochi ed attività pubblicato da Mondadori il 23 gennaio 2024 e basato sulla regione di Galar. Consiste di 120 pagine.

Sinossi

Esplora il mondo dei Pokémon
e risolvi cruciverba, enigmi, puzzle,
labirinti e tanti altri giochi...
un'attività diversa per ogni
giorno dell'anno!

Struttura

Il libro presenta diverse tipologie di quiz, dai labirinti ai puzzle, dal componi le parole a copia la figura. I giochi sono sempre gli stessi, cambia il contenuto di ciascuno.

Curiosità

Errori

  • A pagina 4, il labirinto del gioco 4 non è risolvibile, la strada per raggiungere l'obiettivo è chiusa. La soluzione riportata non corrisponde allo schema.
  • A pagina 84, il cruciverba del gioco 255 chiede di incrociare i nomi di Mantine e Wynaut tramite la i del primo e la y del secondo. Ovviamente ciò non è possibile. Anche la soluzione riporta i nomi corretti, rendendo ancora più visibile l'errore.
  • A pagina 107, il gioco 326 chiede di trovare il gruppo di Poké Ball senza la Master Ball, ma l'immagine d'esempio riporta una Mega Ball.
  • A pagina 112, una delle soluzioni del "Trova le differenze" dice Shiinotic "ha una linea in meno nella parte inferiore sinistra del cappello", ma nell'immagine la parte di riferimento è la destra. Tuttavia, se si considera la parte del corpo dal punto di vista del Pokémon, allora è corretta.
  • A pagina 115, nel gioco 352 manca un pallino da unire alla seconda metà dell'immagine di Cherrim Forma Splendore.


Libri con sticker
Libri di attività
Set Look & Listen
Libri How-to-draw