Petros Pavaldo

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Petros Pavaldo

Petros Pavaldo è un personaggio del giorno di Un po' di questo e un po' di quello!. Lavora assieme a Fossilia Di Strattis.

Storia

Petros Pavaldo incontra per la prima volta Ash, Goh e Cloe quando questi arrivano alle Terre Selvagge, dove sono stati mandati dal curatore del Museo della Scienza di Plumbeopoli per cercare i Pokémon fossili della regione di Galar. Chiede scusa dopo che il suo Mudsdale ha accidentalmente lanciato una roccia verso di loro, quasi colpendo Cloe e la sua Eevee.

Petros Pavaldo dà alla ragazza degli strumenti da usare e Cloe trova presto dei componenti fossili che vengono messi in un macchinario. Dopo aver preparato il pranzo, i fossili vengono riportati in vita e si scopre che sono un Dracovish ed un Arctozolt, che vengono poi catturati rispettivamente da Ash e Goh.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Petros Pavaldo nella serie animata:

Mudsdale

Mudsdale è l'unico Pokémon conosciuto di Petros Pavaldo. Lancia accidentalmente una roccia verso Ash, Goh e Cloe, ma fortunatamente viene distrutta da Pikachu con Codacciaio. Petros chiede velocemente scusa per l'accaduto.

L'unica mossa conosciuta di Mudsdale è Doppiocalcio.

Doppiatori

Nomi