Petros Pavaldo

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Petros Pavaldo

Petros Pavaldo è un personaggio del giorno di Un po' di questo e un po' di quello!. Lavora assieme a Fossilia Di Strattis.

Storia

Petros Pavaldo incontra per la prima volta Ash, Goh e Cloe quando questi arrivano alle Terre Selvagge, dove sono stati mandati dal curatore del Museo della Scienza di Plumbeopoli per cercare i Pokémon fossili della regione di Galar. Chiede scusa dopo che il suo Mudsdale ha accidentalmente lanciato una roccia verso di loro, quasi colpendo Cloe e la sua Eevee.

Petros Pavaldo dà alla ragazza degli strumenti da usare e Cloe trova presto dei componenti fossili che vengono messi in un macchinario. Dopo aver preparato il pranzo, i fossili vengono riportati in vita e si scopre che sono un Dracovish ed un Arctozolt, che vengono poi catturati rispettivamente da Ash e Goh.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Petros Pavaldo nella serie animata:

In mano

Mudsdale

Mudsdale è l'unico Pokémon conosciuto di Petros Pavaldo. Lancia accidentalmente una roccia verso Ash, Goh e Cloe, ma fortunatamente viene distrutta da Pikachu con Codacciaio. Petros chiede velocemente scusa per l'accaduto.

L'unica mossa conosciuta di Mudsdale è Doppiocalcio.

Rigenerato

Ornitofossile e Plesiofossile → Arctozolt

Arctozolt viene rigenerato da Petros Pavaldo fondendo un Ornitofossile e un Plesiofossile, anche se in realtà voleva rigenerare Dracozolt. Dopo aver visto quanto Arctozolt ha preso in simpatia Goh, Petros Pavaldo gli permette di catturarlo.

Le mosse conosciute di Arctozolt al momento della sua rigenerazione sono Polneve, Sottocarica, Beccoshock e Gelodenti.

Doppiatori

915121915121

Nomi

915121915121