Cacciatore di Pokémon (PM080)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Il cacciatore di Pokémon

Il cacciatore di Pokémon è un personaggio del giorno di La prova della scaglia dorata!.

Storia

Il cacciatore di Pokémon compare per la prima volta mentre scappa via da un Ferrothorn che lo sta inseguendo. Ash e Goh lo salvano quando il secondo lo sconfigge con Cinderace prima di catturarlo. Continua poi ad esplorare la miniera abbandonata con i due ragazzi, quando trovano delle Uova di Larvesta. Dopo aver ordinato al suo Galvantula di immobilizzare Ash e Goh con Rete Vischiosa, l'uomo rivela di essere un cacciatore di Pokémon e si prepara a rubare le Uova quando due Larvesta lo attaccano, sconfiggendo Galvantula e facendo scappare via il cacciatore.

Quando Ash e Goh lasciano la miniera, il cacciatore ed i suoi scagnozzi li bloccano e si preparano ad attaccarli, ma vengono fermati dall'arrivo di Gladio e Danika del Progetto Mew, che sconfiggono i loro Pokémon con i loro Urshifu. Successivamente, il cacciatore ed i suoi scagnozzi vengono legati per essere consegnati all'Agente Jenny ed i loro Pokémon presi in consegna per essere liberati.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti del cacciatore di Pokémon e dei suoi scagnozzi nella serie animata:

Nito

Galvantula

Galvantula è il primo Pokémon conosciuto del cacciatore di Pokémon. Una volta che ha trovato delle Uova di Larvesta, l'uomo gli ordina di intrappolare Ash e Goh con Rete Vischiosa. Galvantula viene poi sconfitto quando due Larvesta arrivano a proteggere le Uova.

L'unica mossa conosciuta di Galvantula è Rete Vischiosa.

Krokorok

Krokorok è il secondo Pokémon conosciuto del cacciatore di Pokémon. Lo fa uscire per affrontare Ash e Goh assieme ai Pokémon dei suoi scagnozzi, ma viene sconfitto all'arrivo di Gladio e Danika.

Le uniche mosse conosciute di Krokorok sono Fangobomba e Sgranocchio*.

Scagnozzi

Zweilous

Zweilous è uno dei Pokémon degli scagnozzi del cacciatore di Pokémon. Viene usato per affrontare Ash e Goh, ma viene sconfitto all'arrivo di Gladio e Danika.

L'unica mossa conosciuta di Zweilous è Sgranocchio*.

Conkeldurr

Conkeldurr è uno dei Pokémon degli scagnozzi del cacciatore di Pokémon. Viene usato per affrontare Ash e Goh, ma viene sconfitto all'arrivo di Gladio e Danika.

L'unica mossa conosciuta di Conkeldurr è Velenpuntura*.

Eelektross

Eelektross è uno dei Pokémon degli scagnozzi del cacciatore di Pokémon. Viene usato per affrontare Ash e Goh, ma viene sconfitto all'arrivo di Gladio e Danika.

L'unica mossa conosciuta di Eelektross è Sgranocchio*.

Doppiatori