Torre Viren

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Torre Viren
Viren Tower
ブルガンタワー (Bourgain Tower)
Torre Viren.png
La Torre Viren
Debutto

La Torre Viren è una zona esclusiva dell'anime nella regione di Alola che compare in SM124. È situata ad Hau'oli ed è di proprietà di Viren.La torre è stata costruite dai resort I colori della felicità (giapponese: レインボーハッピーリゾートカンパニー Compagnia Resort Arcobaleno Felice).

Il design del concept originale della Torre Viren

In Il lungo salto verso casa!, viene rivelato che Viren sta pianificando di costruire la Torre Viren su un pezzo di terreno ad Hau'oli di cui è proprietario. Viren vuole che la torre abbia dei negozi esclusivi, dei ristoranti di alta classe ed un hotel di lusso. Dopo che la costruzione è stata ostacolata da uno Stakataka, Viren decide di abbandonare i suoi piani per la Torre Viren e si concentra invece a costruire lo Stadio Viren.

Nonostante ciò, Viren costruisce comunque un'altra Torre Viren dopo questa, il cui design è abbastanza diverso dall'originale. In SM124, Viren sta registrando qui il suo programma TV chiamato (giapponese: ブルガンショッピング Bourgain Shopping), dove cerca di vendere una cassaforte d'oro al suo pubblico, quando arriva un Kartana e la taglia a metà. Prima che Viren lo possa attaccare, Kartana scappa tagliando un buco nel muro.

Stadio Viren

Lo Stadio Viren

Lo Stadio Viren (giapponese: ブルガンスタジアム Stadio Bourgain) è un'altra proprietà di Viren. Dopo che il piano originale della Torre è stato ostacolato da uno Stakataka in Il lungo salto verso casa!, Viren annuncia che costruire lo Stadio Viren. È stato costruito per ospitare le partite di Baseball Pokémon e la squadra di baseball dello stesso Viren. In SM124, lo stadio è appena stato completato e si pianifica una cerimonia d'inaugurazione. Viren si sta preparando per la cerimonia con i suoi sottoposti, quando un arriva un Kartana e taglia la cassaforte d'oro dell'uomo che sovrasta lo stadio in due.