Sara Lee

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Sara Lee

Sara Lee è un personaggio minore ricorrente dell'anime Pokémon. È una Performer Pokémon che compare per la prima volta in Debutto danzante!.

Storia

Sara Lee e Concetta a Kanto

Sara Lee compare per la prima volta mentre partecipa al Varietà Pokémon di Categoria Esordienti di Ponte Mosaico. Ottiene abbastanza voti nella Performance a Tema per avanzare all'Esibizione Libera, ma alla fine viene sconfitta da Jessilee. Riappare in Scelte da professionisti!, dove partecipa al Varietà di Categoria Esordienti di Fioritopoli, senza riuscire a superare la Performance a Tema.

Appare nuovamente in Categoria professionisti in scena! per partecipare al Varietà di Categoria Professionisti di Gloriopoli. Nel primo round affronta Serena e Meringa. La sua performance non ottiene abbastanza voti dal pubblico, così termina terza nel gruppo.

Sara Lee riappare assieme a Concetta in una scena extra di Quando due regioni si scontrano!, dove indossano degli abiti casual e trasportano le loro valigie verso aeroporto di Kanto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Sara Lee nell'anime:

Glaceon

Glaceon compare per la prima volta in Debutto danzante!, dove partecipa al Varietà Pokémon di Categoria Esordienti di Ponte Mosaico con la sua Allenatrice e Leafeon. I tre riescono ad avanzare al round di Esibizione Libera, ma vengono battuti da Jessilee e dai suoi Wobbuffet e Gourgeist.

Riappare in Scelte da professionisti!, dove lo si vede nel backstage con la sua Allenatrice mentre osserva Serena partecipare alla Performance a Tema del Varietà di Categoria Esordienti di Fioritopoli. Glaceon e la sua Allenatrice, questa volta, non riescono a superare il primo round.

Glaceon appare nuovamente in Categoria professionisti in scena!, dove partecipa al Varietà di Categoria Professionisti di Gloriopoli con la sua Allenatrice. Nel primo round affrontano Serena con la sua Braixen e Meringa con la sua Slurpuff. La loro performance non ottiene abbastanza voti dal pubblico, così Glaceon e Sara Lee terminano terzi nel gruppo.

Glaceon riappare nel segmento del Poké Problem di Quando due regioni si scontrano!, dove lui e la sua Allenatrice si trovano in un aeroporto di Kanto.

Le mosse conosciute di Glaceon sono Attrazione e Geloraggio.


Leafeon

Leafeon fa la sua unica apparizione in Debutto danzante!, dove partecipa al Varietà Pokémon di Categoria Esordienti di Ponte Mosaico con la sua Allenatrice e Glaceon. I tre riescono ad avanzare al round di Esibizione Libera, ma vengono battuti da Jessilee e dai suoi Wobbuffet e Gourgeist.

L'unica mossa conosciuta di Leafeon è Attrazione.


Varietà

Chiavi della Principessa ottenute

Questa è la lista delle Chiavi della Principessa che Sara Lee ha ottenuto:

Ranking nella Categoria Professionisti

Sara Lee ha raggiunto la seguente posizione nel torneo di Categoria Professionisti:

Altri riconoscimenti

Sara Lee ha partecipato ai seguenti tornei di Categoria Esordienti:

Doppiatrici