Ryan e Bryan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Bryan (a sinistra) e Ryan (a destra)

Ryan e Bryan sono dei personaggi del giorno di I gemelli imbattibili e Una squadra in perfetta sintonia. I due ragazzi sono gemelli.

Storia

Ryan e Bryan lottano sempre assieme in Lotte in Doppio con i loro Quilava e Croconaw. Ash e Lucinda vengono a sapere quanto sono forti e li sfidano con i loro Turtwig e Piplup. Per loro fortuna, Turtwig e Piplup non riescono a lavorare in sintonia, così come i loro Allenatori. Per questo motivo, i gemelli vincono facilmente l'incontro.

Orgogliosi della loro vittoria, Ryan e Bryan vanno a cercare altri Allenatori da battere e trovano un tavolo pieno di frutta. Tuttavia, è una trappola allestita dal Team Rocket per rapire i loro Pokémon. Quando Ash e Lucinda tornano per una rivincita, gli raccontano quello che è successo: Turtwig e Piplup mostrano il loro vero gioco di squadra e salvano Quilava e Croconaw. Per ringraziarli, Ryan e Bryan accettano la rivincita, ma questa volta finiscono per perdere.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Ryan e Bryan nell'anime

Di Ryan

Quilava

Ryan usa Quilava con il Croconaw di Bryan per sconfiggere gli Allenatori ed aumentare il loro record di sedici vittorie consecutive. Per la loro diciassettesima, i due gemelli affrontano il Turtwig di Ash ed il Piplup di Lucinda. Tuttavia, dato che i due avversari ed i loro Allenatori continuano a litigare, i gemelli vincono facilmente. Quilava e Croconaw vengono poi catturati dal Team Rocket, ma vengono salvati da Ash e Lucinda, che ora sono più in sintonia. Subito dopo, i due fratelli gli concedono una rivincita. Tuttavia, questa volta perdono l'incontro.

Le mosse conosciute di Quilava sono Ruotafuoco, Lanciafiamme e Comete.

Di Bryan

Croconaw

Bryan usa Croconaw in Lotte in Doppio con Quilava di Ryan. Dopo la loro sedicesima, i gemelli affrontano Ash e Lucinda, i cui Turtwig e Piplup perdono per i continui litigi. Croconaw e Quilava vengono poi catturati dal Team Rocket, ma vengono salvati da Ash e Lucinda, che ora sono più in sintonia. Subito dopo, i due fratelli gli concedono una rivincita. Tuttavia, questa volta perdono l'incontro.

Le mosse conosciute di Croconaw sono Pistolacqua ed Idropompa.

Doppiatori

Curiosità

  • Ryan e Bryan hanno molto in comune con A.J.. I tre personaggi hanno un look simile e si considerano "imbattibili".