Kaz

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Kaz

Kaz è un personaggio del giorno di Rivalità. È il leader della Palestra Kaz a Dark City.

Storia

La Palestra Kaz è in competizione con la Palestra Yas per diventare la Palestra ufficiale di Dark City così che possa fare soldi. Per questo motivo, i due Capipalestra ed i loro discepoli si affrontano costantemente, con grande danno per i residenti di Dark City. Durante uno scontro tra le due Palestre, Kaz manda il suo Electabuzz contro lo Scyther di Yas, ma Ash, i suoi amici ed un gruppo di bambini locali spruzzano del ketchup su lui, Yas e sul Team Rocket. Dato che sia Scyther che Electabuzz hanno una forte avversione verso il colore rosso, i due Pokémon si ribellano ai loro Allenatori.

Dopo la ribellione dei loro Pokémon, i due Capipalestra corrono a chiedere l'aiuto di Ash, Misty, Brock, che li salvano, con Pikachu che li manda alla tappeto con Tuono. I suoi sogni di benessere conducendo una Palestra ufficiali vengono distrutti quando l'Infermiera Joy, nei panni di un membro ufficiale dell'Agenzia d'Ispezione Pokémon, gli rivela che sia lui che il suo rivale non hanno i requisiti per diventare Capipalestra.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Kaz nell'anime:

Electabuzz di Kaz
Electabuzz
Electabuzz è l'unico Pokémon usato da Kaz, che lo sceglie contro lo Scyther di Yas. Come gli altri esemplari della sua specie, l'Electabuzz di Kaz si infuria alla vista dal colore rosso, che lo induce ad attaccare persino il suo Allenatore quando viene cosparso di ketchup.

Le mosse conosciute di Electabuzz sono Fulmine e Tuonopugno.

Debutto Rivalità

Doppiatori