Archer/Citazioni

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Queste sono le citazioni di Archer nei videogiochi Pokémon.

Pokémon Oro, Argento e Cristallo

Torre Radio
"Come hai fatto ad arrivare fin qui? Devi essere un grande allenatore. Vogliamo prendere possesso di questa Stazione Radio per annunciare il nostro ritorno. Così, Giovanni, il nostro capo, tornerà dal suo isolamento! Riprenderemo tutto il nostro potere! E tu non potrai intralciare i nostri piani."
  • Alla sconfitta
"No! Perdonami Giovanni!"
  • Dopo la lotta
"Com'è potuto accadere? Il nostro sogno ora è un incubo! Forse non ero all'altezza. Come fece Giovanni prima di me, da oggi sciolgo Team Rocket. Addio."

Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia

Magazzino Rocket (Quintisola)
"Ehi, moscerino! La smetti di impicciarti? Ti diverti a raccontare che Team Rocket s'è sciolto, vero? Pensavi così di scoraggiare le nostre truppe? Per fortuna, non siamo così ingenui da credere ad un/una lattante! Ora vedrai quanto è spaventoso un adulto, quando si arrabbia!"
  • Alla sconfitta
"Sei troppo forte! Ehi, ma quella è la Medaglia di Giovanni! Ma allora, Team Rocket si è sciolto davvero!"
  • Dopo la lotta
"Abbandoneremo questo Magazzino. Ma non credere che sia finita qui. Troverò Giovanni e, insieme a lui, rifonderò Team Rocket! Ci rivedremo!"

Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Torre Radio
"Perbacco! Ma come hai fatto ad arrivare fin qui? Devi essere un/un' Allenatore/Allenatrice incredibilmente forte... Il nostro scopo è quello di occupare la radio e annunciare all'intero Paese che ci siamo riuniti. Così Giovanni, il nostro capo, farà ritorno dal suo cammino di ascesi! Noi ci riprenderemo tutto il nostro potere... E tu non ci metterai i bastoni tra le ruote!!"
  • Dopo aver mandato in campo il suo ultimo Pokémon
"Potresti avere la decenza di aspettare che la notizia del nostro ritorno raggiunga Giovanni, prima di darci tutto questo fastidio!"
  • Quando il suo ultimo Pokémon rimane con meno di metà dei suoi PS totali
"È assurdo..."
  • Alla sconfitta
"No! Perdonami, Giovanni...!"
  • Dopo la lotta
"Com'è potuto accadere? Il nostro sogno ora è un incubo... Evidentemente non sono all'altezza. Come un tempo fece Giovanni, non mi resta che sciogliere il Team Rocket. Addio."

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

Rifugio Rocket
"Capo, che ci fa qui quel Cubone?"
"Il teschio che ha sulla testa è di rara bellezza... Se lo facciamo evolvere in un Marowak e lo vendiamo, ne ricaveremo un bel gruzzoletto!"
  • Una volta entrati nell'ufficio di Giovanni
"Basta una sola occhiata a questa Spettrosonda per capirlo... La Silph S.p.A ha la tecnologia e le risorse necessarie per realizzare i desideri del Team Rocket."
"Ah...! Cosa ci fa qui un/una bambino/a?! Hai ascoltato i nostri discorsi senza dire nulla? Il tuo comportamento non mi piace per niente. Io sono Archer, Generale del Team Rocket... E non ho alcun riguardo per i bambini!"
  • Alla sconfitta
"Che onta!"
  • Dopo la lotta
"Gio... Giovanni... Perdonami... Mi sono fatto battere da un/una bambino/a..."
  • Dopo aver battuto Giovanni
"Sembra che il Cubone se ne sia tornato alla Torre Pokémon per conto suo... Tu invece che ci fai ancora qui? Preoccupati piuttosto di trovare il modo di usare la Spettrosonda."
Silph S.p.A.
"Ancora tu...?!"
"Sono dei ragazzini in gamba, ma abbastanza sciocchi da metterci i bastoni tra le ruote."
"Non c'è motivo di scaldarsi. So io come dare una bella lezione a questi piccoli insolenti!"
  • Alla sconfitta
"Ugh... L'onta si ripete!"
  • Dopo la Lotta Multipla
"Quindi la vittoria dell'altra volta non è stata solo fortuna... Capisco. Vuol dire che dovremo fare più attenzione con voi due."
  • Al settimo piano
"Non un passo oltre!"
"Sì, ancora io! Non vi permetterò di arrivare dal capo!"
Rifugio Rocket (post-game)