Vulcano Isola Pokémon

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Vulcano

Il Vulcano è una delle sei maggiori aree dell'Isola Pokémon, e, come suggerisce il nome, si tratta di una zona vulcanica molto attiva. Diversamente dalle altre zone dell'isola, in quest'area non ci sono strutture artificiali presenti. In realtà, sembra non essere avvenuto nessun contatto umano. Ciò è probabilmente dovuto all'ambiente ostico; che, mentre per i Pokémon di tipo Fuoco è molto confortevole, è pericoloso e inospitale per gli esseri umani.

Almeno dieci specie di Pokémon si trovano nella zona; tuttavia, sembra che vi sia poco cibo ed acqua per sostenerli in questo ambiente difficile. L'unica fonte di acqua è un piccolo stagno torbido, che contiene dei Magikarp, anche se probabilmente la sua acqua è molto acida. Non vi è traccia di vegetazione all'interno del cratere, e il calore e la superficie rocciosa renderebbe difficile la crescita di qualsiasi cosa. I Magmar della zona sono molto territoriali e aggressivi; la maggior parte di essi può essere visto mentre lotta e compete con altri Pokémon della zona. In contrasto con ciò, la popolazione dei Charmander locale sembra essere molto unita. Se qualcuno di loro trova anche un po' di cibo, non esiterà a chiamare i suoi fratelli, e condividerlo con loro.

Verso l'inizio del percorso vi è un cono vulcanico circondato da un pozzo di lava. Se una Pester Ball viene gettata nel cratere, verrà emessa una particolare spessa nube di fumo viola che assumerà la forma di un Koffing. Per questa ragione il Professor Oak lo rinomina 'Fumo Koffing'. Questo è uno dei sei Pokémon sign sparsi in tutta l'isola.

Fumo Koffing


Pokémon nativi

Pokémon Descrizione Pokémon Descrizione
Rapidash Rapidash Diversi Rapidash galoppano all'inizio delpercorso. Molti altri se ne possono vedere durante il tragitto. Vulpix Vulpix Appena oltre i Rapidash, vi è un Vulpix che sta giocando. Il cibo Pokémon delizierà la volpe di fuoco.
In seguito, altri due Vulpix possono essere trovati.
Charmander Charmander Uno è vicino all'inizio, con un Magmar. Quando ci si ferma davanti l'uovo gigante, se ne possono vedere altri due. Gettando del cibo Pokémon verso di essi, chiameranno altri loro simili. Suonare il PokéFlauto li farà marciare sul posto. Quando avranno finito il cibo,inizieranno a piangere. Magmar Magmar Nella fase iniziale, se disturbato, un Magmar attaccherà un Charmander vicino. Più tardi, due Magmar possono essere visti combattere tra di loro se verranno attirati insieme.
Charmeleon Charmeleon Se il Charmander vicino al Magmar viene attaccato da un attacco di fuoco di quest'ultimo, si evolverà in Charmeleon. Un altro Charmeleon si può vedere alla fine del percorso, mentre corre intorno a una piscina di lava. Moltres Moltres Quando l'enorme uovo che blocca il percorso della ZERO-ONE viene buttato nella lava sottostante, esso si schiuderà in Moltres.
Growlithe Growlithe Growlithe si nascondere nei crateri vicino alla fine della zona. Gettando delle Pester Ball nei crateri, i Pokémon salveranno fuori. Arcanine Arcanine A volte, gettando una Pester Ball nei crateri, invece di un Growlithe potrebbe saltare fuori un Arcanine arrabbiato.
Charizard Charizard Verso la fine del percorso c'è un cratere di magma con un Charmeleon che gira intorno al bordo. Far cadere Charmeleon nel cratere lo farà evolvere in Charizard, che, se colpito con un oggetto, userà Lanciafiamme. Magikarp Magikarp Come in altre aree, gettando un oggetto in una pozza d'acqua, un Magikarp salterà fuori. Esiste solo uno specchio d'acqua nel vulcano, verso la fine, di fronte al cratere di magma con
Charmeleon che gli gira intorno.

Foto Speciali

Magmar lottatore

Due Magmar immediatamente dopo l'uovo di Moltres inizieranno a combattere l'uno contro l'altro se vi si lancerà un poco di cibo Pokémon. Fotografandoli si otterranno punti bonus.

Curiosità

  • Magikarp è l'unico Pokémon non di tipo Fuoco ad apparire in questa area.


Isola Pokémon