Sorin e Luno

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Sorin e Luno

Sorin e Luno sono dei personaggi del giorno di Non c'è giorno senza notte!.

Storia

Sorin e Luno erano dei fratelli che vivevano a Johto nel passato. Ad un certo punto, a Sorin venne assegnato il titolo di proprietario del Castello dell'Eclissi. Mentre stava per tenere un discorso alla folla sotto al castello durante il Festival dell'Eclissi, venne attaccato dal fratello minore Luno, che cercò di detronizzarlo e prendere il controllo del castello. L'Espeon e l'Umbreon di Sorin riuscirono a proteggere il loro Allenatore e il castello venne salvato. Per celebrare il loro coraggio, Sorin realizzò un emblema inciso nel castello per onorare i due Pokémon.

Il fallimento tormentò Luno e la sua famiglia decise di vivere nascosta. Molte generazioni dopo, Sorin e Luno hanno entrambi dei discendenti che portano avanti il loro lascito. Le discendenti del primo, Helia e Soleil, sono ora le nuove proprietarie del Castello dell'Eclissi, mentre quello di Luno, Elunio, sopporta ancora l'onta del suo antenato e cerca di impedire a Soleil di diventare la nuova proprietaria. Dopo uno scontro, Helia e Soleil riconoscono Elunio come il discendente di Luno e lo convincono a diventare co-proprietario del castello assieme a Soleil per aiutarla nei suoi compiti.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Sorin e Luno nella serie animata:

Sorin

Espeon ed Umbreon

Espeon ed Umbreon sono gli unici Pokémon conosciuti di Sorin. Insieme, affrontarono e sconfissero l'Ursaring di Luno quando questi cercò di detronizzare il fratello dal Castello dell'Eclissi. Per onorare il loro coraggio, Sorin realizzò un emblema inciso nel castello.

Non si conosce alcuna mossa di Espeon ed Umbreon.

Luno

Ursaring

Ursaring è l'unico Pokémon conosciuto di Luno. Lo usò per attaccare Sorin per cercare di detronizzarlo dal Castello dell'Eclissi, ma venne sconfitto dall'Espeon e dall'Umbreon di Sorin.

Non si conosce alcuna mossa di Ursaring.

Nomi

Sorin

Luno