Sheila

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Sheila

Sheila è un personaggio ricorrente dell'anime Pokémon. È un'amica di lunga data del Capopalestra di Mogania Alfredo e fa da arbitro nella Palestra di Mogania.

Storia

Ash ed i suoi amici incontrano Sheila per la prima volta in Freddo come il ghiaccio. Scopre che il ragazzo vuole affrontare Alfredo in una lotta in Palestra, così porta il gruppo nel suo luogo di meditazione tra le montagne. Dopo che Ash ed Alfredo sono caduti in un crepaccio a causa del Team Rocket, Sheila porta Brock e Misty alla fine del burrone di ghiaccio. Durante le ricerche, rivela che Alfredo una volta era un Allenatore dallo spirito vivo prima di diventare freddo in seguito alla scomparsa del suo Piloswine. Alfredo ed Ash emergono poi da una grotta e Sheila rimane sorpresa di vedere Piloswine ancora una volta.

In Un incontro glaciale, Sheila è contenta di vedere il suo vecchio amico Alfredo tornare al suo carattere amichevole. Arbitra poi la lotta tra lui ed Ash.

Personaggio

Sheila è una persona molto avventurosa, con un passato interessante che è stato solo suggerito quando rivela di essere un arbitro accreditato di livello Tripla A. Il suo spirito energico sorprende Ash ed i suoi amici quando la incontrano la prima volta. È imprevedibile ed è sempre un passo avanti a tutti.

Doppiatrici