Presentatrice della Fiera di Kanto

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La presentatrice della Fiera di Kanto

La presentatrice della Fiera di Kanto senza nome è un personaggio del giorno di Un ritorno fuoco e fiamme!.

Storia

Durante il loro viaggio verso le Rovine Bianche, Ash, Iris, Spighetto e N si imbattono nella Fiera di Kanto a Zondopoli, che sta mostrando la cultura ed i Pokémon originari della regione di Kanto. La presentatrice ha il compito di mostrare i tre Pokémon iniziali di Kanto e comincia con Charmander, ma le cose vanno male e Charmander rimane ferito. Con l'aiuto di Ash e dei suoi amici, lo porta immediatamente al Centro Pokémon locale, dove viene prontamente guarito. Chiede poi scusa al gruppo per i problemi che gli ha causato, ma i ragazzi sono solo contenti che Charmander si sia ripreso.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti della presentatrice nell'anime:

In mano

Charmander
Presentatrice della Fiera di Kanto Charmander.png
Doppiatore inglese: Tom Wayland

La presentatrice della Fiera di Kanto sta facendo la dimostrazione dei tre Pokémon iniziali disponibili per ogni Allenatore che decide di partire per il suo viaggio da Kanto, iniziando da Charmander. È così contento di poter dimostrare il suo attacco Braciere con una bella esibizione da Gara che finisce per stordirsi, inciampando nelle luci di scena e rimanendo ferito. Tuttavia, l'Infermiera Joy lo guarisce prontamente dopo che è stato portato al Centro Pokémon locale.

L'unica mossa conosciuta di Charmander è Braciere.

Menzionati

Bulbasaur

La presentatrice della Fiera di Kanto possiede anche un Bulbasaur che avrebbe presentato se Charmander non si fosse ferito. Non lo si è mai visto.

Non si conosce alcuna mossa di Bulbasaur.

Squirtle

La presentatrice della Fiera di Kanto possiede anche uno Squirtle che avrebbe presentato se Charmander non si fosse ferito. Non lo si è mai visto.

Non si conosce alcuna mossa di Squirtle.

Doppiatrici