Paris

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Paris

Paris è un personaggio del giorno di Questione di stile!. È una Stilista Pokémon molto conosciuta ed una precedente studentessa di Hermione.

Storia

Paris incontra Ash ed i suoi amici di fronte alla Palestra di Cuoripoli e suggerisce a Lucinda di iscrivere la sua Buneary e ad Ash il suo Pikachu alla Collezione Cuoripoli, il famoso show Pokémon.

Paris è una dei giudici della gara. Ripete spesso l'espressione francese "très bien."

In Dolci ricordi!, compare sulla copertina della rivista Poké Chic con Lopunny ed in una foto con Lucinda, il suo Lopunny ed Hermione a casa di Olga.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Paris nell'anime:

Lopunny
Paris Lopunny.png
Doppiatore giapponese: Megumi Hayashibara

Lopunny è l'unico Pokémon conosciuto di Paris. Lo si vede per la prima volta fuori dalla Palestra di Cuoripoli, quando esce da una limousine assieme a Paris, dopo che Ash ha scoperto che Fannie non è ancora tornata. Paris invita Lucinda ed Ash a partecipare alla Collezione Cuoripoli con i loro Buneary e Pikachu, e i due ragazzi accettano.

Si rivede Lopunny durante la competizione, quando il Team Rocket torna per cercare di rubare tutti gli accessori. Lopunny danneggia facilmente il loro robot con Introforza, per poi spedirli in orbita con un doppio Rimbalzo assieme a Buneary.

Lo si vede per l'ultima volta in Dolci ricordi! a casa di Olga sulla copertina di una rivista assieme a Paris e nella foto appesa al muro con Hermione, Buneary, Paris e Lucinda.

Le mosse conosciute di Lopunny sono Introforza e Rimbalzo.

Doppiatrici