Karel

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Karel

Karel è un personaggio del giorno di Incontro con una leggenda!.

Storia

La città natale di Karel è Amarantopoli. Incontra Ash e Goh dopo che Pikachu ha colpito i suoi Pokémon con Fulmine. Spiega poi perché ha travestito i suoi Fearow e Cyndaquil da Ho-Oh e li presenta a suo nonno Giano. Più tardi salgono sulla Torre Campana, dove incontrano un Misdreavus ed uno Stantler che fanno la guardia. Dopo essere stati distratti dalle illusioni di quest'ultimo, il gruppo raggiunge la cima dopo che Goh ha catturato entrambi i Pokémon. Tutti chiamano Ho-Oh senza successo, così Karel se ne va assieme ad Ash e Goh, mentre Giano riesce ad avvistarlo.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Karel nella serie animata:

Fearow

Karel usa Fearow assieme a Cyndaquil per realizzare un finto Ho-Oh e farlo volare in cielo. Tuttavia, il loro piano viene scoperto quando Ash ordina a Pikachu di attaccarli con Fulmine.

Non si conosce alcuna mossa di Fearow.

Cyndaquil

Karel usa Cyndaquil assieme a Fearow per realizzare un finto Ho-Oh e farlo volare in cielo. Tuttavia, il loro piano viene scoperto quando Ash ordina a Pikachu di attaccarli con Fulmine. Cyndaquil si unisce poi al gruppo per salire sulla cima della Torre Campana.

Non si conosce alcuna mossa di Cyndaquil.

Doppiatori

Curiosità

Nomi