Fiume Isola Pokémon

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Fiume

Il Fiume è una delle sei aree maggiori dell'Isola Pokémon, e come suggerisce il nome, si tratta di un fiume che scorre dolcemente lungo il limite di una foresta. Gran parte di essa è oscurato dalle spesse chiome degli alberi vicini, dove si può notare un Metapod attaccato ai loro rami.

Proprio come il resto dell'Isola Pokémon, il fiume ha visto la presenza di attività umana, come si vede dalla grande paratoia verso la fine del percorso. Ci sono anchealcune raffigurazione di uno Shellder, che indicano dove il Pokémon Bivalve può essere trovato.

Almeno dodici diverse specie di Pokémon vivono intorno o all'interno del fiume, dal Pokémon starter di Kanto Bulbasaur, al più strano e bizzarro Porygon. Gruppi di Shellder e Cloyster sono molto abbondanti in queste acque, e possono essere visti che salgono in superficie per alcuni secondi.

Verso la metà del percorso si trova un Vileplume addormentato che emette una nube di polvere nociva. Risvegliandolo con il PokéFlauto,la polvere si dissiperà, e un albero misterioso diventerà visibile. Questo albero ha una somiglianza inquietante con un Cubone, per cui viene nominato 'Albero Cubone' dal Professor Oak. Questo è uno dei sei Pokémon sign sparsi in tutta l'isola.

Albero Cubone


Pokémon nativi

Pokémon Description Pokémon Description
Poliwag Poliwag Diversi Poliwag saranno sulla sponda destra del fiume. Colpendoli con abbastanza Pester Ball si tufferanno in acqua. Emergeranno più volte lungo il fiume, e possono anche essere fatti uscire dall'acqua lanciando degli oggetti. Bulbasaur Bulbasaur Sulla riva sinistra, ci sono due bulbi di Bulbasaur che spuntano dai ceppi. Essi possono essere fatti uscire con delle Pester Ball. Un altro Bulbasaur può essere attirato fuori da un ceppo con del cibo Pokémon.
Slowpoke Slowpoke Due si trovano seduti sulla riva sinistra. Utilizzando del cibo Pokémon, possono essere attirati su piattaforme speciali dove potranno pescare degli Shellder. Shellder Shellder Diversi Shellder usciranno fuori dall'acqua e galleggeranno nell'aria. Possono anche essere visti brevemente quando uno Slowpoke ne pesca uno e lo tira fuori dell'acqua prima che entrambi si fondano per formare Slowbro.
Slowbro Slowbro Attirando un Slowpoke con del cibo Pokémon su uno dei punti segnati con un segno Shellder, esso pescherà con la sua coda. Pescherà uno Shellder che farà sì che si evolverà in uno Slowbro. Vileplume Vileplume Sta dormendo sulla riva destra, rilasciando delle spore nell'aria. Il Poké Flauto lo farà svegliare e ballare.
Metapod Metapod Diversi possono essere visti appesi in alto nel ramo di un albero. Colpendoli con degli oggetti, essi scenderanno. Due sono posizionati in modo da poter fermare lo ZERO-ONE. Psyduck Psyduck Può prima essere visto nuotare intorno al secondo Slowpoke. Un altro può essere visto nuotare intorno a piccoli pezzi di terra in acqua. Colpire uno dei due con un oggetto li farà affondare. Il secondo inizierà a saltare fuori dall'acqua dove stava nuotando, tenendo la sua testa. Lanciare oggetti in acqua può causare di vederli più avanti fuori dall'acqua.
Porygon Porygon Sulla riva destra, c'è un punto in cui strane forme sporgono dai cespugli. Lanciando degli oggetti sul cespuglio farà saltare fuoriPorygon. La sua mimetizzazione può essere rimossa con una Pester Ball. Lungo il fiume, c'è un terzo Porygon che, quando salterà fuori, colpirà un pulsante per rivelare il livello successivo. Cloyster Cloyster Proprio come Shellder può volare fuori dall'acqua e galleggiare nell'aria, anche Cloyster può. Uno apparirà insieme a Shellder.
Magikarp Magikarp Gettando oggetti in acqua potranno saltare fuori. Pikachu Pikachu Verso la fine del percorso, c'è una pila di tronchi con una testa di un Pikachu che sbuca fuori. Scattargli una foto lo farà scappare via con un attacco rapido.



Isola Pokémon