Eolia

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: Informazioni.
Artwork di Eolia

Eolia è la città più grande della Terra del Vento in Pokémon Super Mystery Dungeon. Il giocatore e la sua compagna giungono per la prima volta qui insieme a Archen e Lapras inseguendo due Pokémon volanti che si schianteranno nel bosco vicino alla città, successivamente identificati come Latios e Latias.

Punti di interesse

Eolia nel gioco
La piazza di Eolia

Magazzini Kecleon

Articolo principale: Magazzini Kecleon

Questo negozio, gestito da Kecleon, vende cibo, Sfere, MT e altri strumenti. Il Salvatesori si trova accanto al negozio. Una volta che Kecleon è stato reclutato, viene aperta una sezione "Tesori".

Caffé Giramondo

Articolo principale: Caffé Giramondo

In questo caffè, gestito da Kangaskhan, il giocatore può incontrare altri Pokémon e ricevere le ricompense per alcune missioni.

A Tutta Lotta

Articolo principale: A Tutta Lotta

Gestito da Hawlucha, questo negozio apre il giorno dopo che Sylveon è stato soccorso nel Bosco Spavento. Hawlucha può aiutare i Pokémon a ricordare mosse dimenticate gratuitamente, insegnarne di nuove in cambio di soldi e cambiare le abilità in cambio di una Medaglia Hawlucha.

Laprascafo

Articolo principale: Laprascafo

Lapras, il gestore del Laprascafo, può portare il giocatore negli altri continenti, se provvisto del pass corrispondente, acquistabile nei Magazzini Kecleon.

Origine del nome



Luoghi principali