Cacciatori di Pokémon (PM053)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
I cacciatori di Pokémon

I cacciatori di Pokémon sono dei personaggi del giorno di Una ricerca sul campo!. Catturano i Pokémon per il loro boss.

Nella serie animata

Storia

I cacciatori compaiono per la prima volta quando ordinano ai loro Pokémon di avvelenare un lago per poter attirare un Suicune. Ash e Goh li vedono e cercano di fermarli, quando appare Suicune. I cacciatori ordinano ai loro Pokémon di attaccare il Pokémon leggendario, ferendolo ed avvelenandolo. Cercano di immobilizzarlo, ma Goh gli lancia una Poké Ball e lo cattura. Il ragazzo scappa via quindi con Suicune mentre i cacciatori vengono affrontati da Ash.

Dopo aver preso il sopravvento su Ash, i cacciatori continuano a cercare Goh e Suicune, trovandoli velocemente. Riescono a catturare il Pokémon Aurora, ma questi si libera e li congela, permettendo all'Agente Jenny di arrestarli.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti dei cacciatori di Pokémon nella serie animata:

Boss

Houndoom

Houndoom è l'unico Pokémon conosciuto del boss. Viene usato contro Goh, quando il suo appena catturato Drowzee sta causando problemi, riuscendo a sconfiggerlo. Affronta quindi Suicune, ma viene battuto.

Le uniche mosse conosciute di Houndoom sono Sgranocchio e Lanciafiamme.

Cacciatori

Garbodor

Garbodor è uno dei Pokémon usati dai cacciatori per avvelenare un lago nel tentativo di attirare l'attenzione di Suicune. Una volta che Goh ha catturato il Pokémon leggendario, viene usato per affrontare Ash e Goh prima di essere infine sconfitto.

L'unica mossa conosciuta di Garbodor è Fangobomba.

Muk

Muk è uno dei Pokémon usati dai cacciatori per avvelenare un lago nel tentativo di attirare l'attenzione di Suicune. Una volta che Goh ha catturato il Pokémon leggendario, viene usato per affrontare Ash e Goh prima di essere infine sconfitto.

L'unica mossa conosciuta di Muk è Fangobomba.

Weezing
Cacciatore di Pokémon Weezing.png
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Weezing è uno dei Pokémon usati dai cacciatori per avvelenare un lago nel tentativo di attirare l'attenzione di Suicune. Una volta che Goh ha catturato il Pokémon leggendario, viene usato per affrontare Ash e Goh prima di essere infine sconfitto.

L'unica mossa conosciuta di Weezing è Fangobomba.

Trubbish

Trubbish è uno dei Pokémon usati dai cacciatori per avvelenare un lago nel tentativo di attirare l'attenzione di Suicune. Una volta che Goh ha catturato il Pokémon leggendario, viene usato per affrontare Ash e Goh prima di essere infine sconfitto.

Le mosse conosciute di Trubbish sono Fangobomba e Botta.

Doppiatori

Nel manga

Il boss dei cacciatori di Pokémon in Pokémon Journeys: The Series

In Pokémon Journeys: The Series

I cacciatori compaiono in JNM16, interpretando lo stesso ruolo che hanno nella serie animata.