Pichu Ukulele

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Farfinco.png Questo articolo è incompleto. Se puoi, modifica questo articolo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: traduzione da inglese a italiano di "Dolce Island" e "Booker" e sezione manga.
Pichu Ukulele
Ukulele Pichu, ウクレレピチュー
PichuPR3art.png
Artword di Pichu Ukelele in Pokémon Ranger: Tracce di Luce
Debutta in SS022
Sesso Sconosciuto
Abilità Sconosciuta
Posizione attuale Sconosciuto
Pichu
Questo Pokémon non si è evoluto.
Doppiatore Giapponese Inglese/Italiano
Come Pichu Kei Shindō Sconosciuto

Pichu Ukulele è un particolare Pichu che suona un ukulele ed è il compagno di viaggio di Martino o Marina in Pokémon Ranger: Tracce di Luce. Il suo fisico non è diverso dal solito Pichu, escludendo l'ukulele che tiene sulla schiena. Il suo ukulele è stato creato da Otello con i ramoscelli di una barca, come spiegato all'inizio del gioco, ma successivamente un Bricconiere di Pokémon lo romperà e Otello ne ricostruirà uno nuovo con del legno più resistente.

Nei giochi

Pichu Ukulele appare in Pokémon Ranger: Tracce di Luce, dove è il partner del giocatore. Quest'ultimo lo incontra per la prima volta a Dolcegoccia dove sta suonando l'ukulele ai suoi amici. Non ha la stessa Poké Tattica degli altri Pichu, infatti è molto più alta. Quando il giocatore lo chiama in una cattura, Pichu andrà in campo e suonerà il suo ukulele per rendere più facile la cattura. Più il giocatore va avanti con la storia, più la melodia sarà forte.

Se un Pichu Ukulele è catturato nella natura in qualche modo, si comporterà come un Pichu normale con la stessa Poké Tattica e la stessa abilità, l'unica differenza sarà l'aspetto.

Sprite

Tracce di Luce
172Umsgs.png

Nell'anime

Pichu Ukulele nell'anime

Pichu Ukulele debutta in Pokémon Ranger: Tracce di Luce (Prima parte) come un Pichu selvatico da Dolcegoccia. Quando vede per la prima volta Martino, è molto agitato perché dopo aver visto i Bricconieri di Pokémon pensa che tutti gli umani siano malvagi, ma Martino lo cattura con successo usando il suo Styler di cattura per socializzare con Pichu, in Pokémon Ranger: Tracce di Luce (Seconda parte).

Mosse usate

Mossa Usata la prima volta in
Tuonoshock Pokémon Ranger: Tracce di Luce (Prima Parte)
Il simbolo indica una mossa usata recentemente.

In altre lingue

Lingua Nome
Inglese Ukulele Pichu Ukulele Pichu
Giapponese ウクレレピチュー Ukulele Pichu

Voci correlate

  • Per maggiori informazioni sulla specie, vedi Pichu.