Sheridan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Sheridan

Sheridan è un personaggio del giorno di Altro che tifo!.

Storia

Sheridan è il leader di una squadra di supporto. Sostiene che fare il tifo durante una Lotta Pokémon aiuti un Pokémon a risollevarsi, permettendogli di avere la meglio. Thatcher ritiene che questa sia una cosa interessante, così si unisce al team.

Tuttavia, quando Ash ed i suoi amici visitano la scuola, subito si insospettiscono: Max ritiene addirittura di aver visto dell'elettricità fuoriuscire dai tamburi. Dopo aver spiato Sheridan, scopre che l'intero concetto è una frode: dei Pokémon vengono nascosti all'interno degli strumenti e costretti ad usare Aromaterapia ed Altruismo durante gli incontri.

Dopo aver rivelato la loro truffa, Sheridan scappa, promettendo di vendicarsi. Non si sa che fine abbia fatto dopo questo episodio.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Sheridan nell'anime:

Stato sconosciuto

Roselia e Vileplume
Sheridan Roselia Vileplume.png

Roselia e Vileplume sono la squadra di tifo Pokémon visti all'interno dei tamburi. Sheridan assegna loro il compito di curare il Cacnea di James ed il Seviper di Jessie con Aromaterapia. Rimangono indietro quando Sheridan scappa via.

L'unica mossa conosciuta di Vileplume e Roselia è Aromaterapia.

Shroomish e Makuhita
Sheridan Shroomish Makuhita.png

Shroomish e Makuhita sono la squadra di tifo Pokémon visti all'interno dei tamburi. Sheridan assegna loro il compito di curare il Cacnea di James ed il Seviper di Jessie con Altruismo. Rimangono indietro quando Sheridan scappa via.

L'unica mossa conosciuta di Shroomish e Makuhita è Altruismo.

Doppiatori