Sheridan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sheridan

Sheridan è un personaggio del giorno di Altro che tifo!.

Storia

Sheridan è il leader di una squadra di supporto. Sostiene che fare il tifo durante una lotta Pokémon aiuti un Pokémon a risollevarsi, permettendogli di avere la meglio. Thatcher ritiene che questa sia una cosa interessante, così si unisce al team.

Tuttavia, quando Ash ed i suoi amici visitano la scuola, subito si insospettiscono: Max ritiene addirittura di aver visto dell'elettricità fuoriuscire dai tamburi. Dopo aver spiato Sheridan, scopre che l'intero concetto è una frode: dei Pokémon vengono nascosti all'interno degli strumenti e costretti ad usare Aromaterapia ed Altruismo durante gli incontri.

Il Team Rocket viene a conoscenza della scuola per squadra di supporto di Sheridan e pensa che potrebbero usare i suoi poteri per battere finalmente Ash e rapire Pikachu. Tuttavia, il piano viene rovinato quando Max rompe i tamburi in cui sono nascosti i Pokémon, smascherando la truffa di Sheridan.

Dopo aver rivelato l'inganno, Sheridan scappa, promettendo di vendicarsi. Non si sa che fine abbia fatto dopo questo episodio.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Sheridan nella serie animata:

Stato sconosciuto

Roselia e Vileplume

Roselia e Vileplume sono la squadra di tifo Pokémon visti all'interno dei tamburi. Sheridan assegna loro il compito di curare il Cacnea di James ed il Seviper di Jessie con Aromaterapia. Rimangono indietro quando Sheridan scappa via.

L'unica mossa conosciuta di Vileplume e Roselia è Aromaterapia.

Shroomish e Makuhita

Shroomish e Makuhita sono la squadra di tifo Pokémon visti all'interno dei tamburi. Sheridan assegna loro il compito di curare il Cacnea di James ed il Seviper di Jessie con Altruismo. Rimangono indietro quando Sheridan scappa via.

L'unica mossa conosciuta di Shroomish e Makuhita è Altruismo.

Doppiatori

3FA1299141CB