Pokévisione

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I video per la Pokévisione di Shana con i suoi Pokémon

La Pokévisione è una raccolta dei video promozionali esclusivi dell'anime girati nella regione di Kalos. La Pokévisione non è limitata ai soli Allenatori Pokémon: chiunque abbia un Pokémon può registrare questi video come modo per esprimere il loro legame o semplicemente per mostrare i Pokémon od il solo Allenatore.

I video per la Pokévisione vengono introdotti in Prossimamente in Pokévisione!.

Creazione dei video

La Fennekin di Aria vestita in un video

Gli Allenatori possono fare qualunque cosa per raffigurare loro stessi ed i propri Pokémon seguendo un tema. Possono mostrare il loro senso della moda vestendosi e vestendo i loro Pokémon, mostrare le proprie abilità nel cucinare i Pokébigné o altri dolcetti, o giusto per esprimere il loro legame.

Con l'equipaggiamento ed i costumi forniti dai Centri Pokémon, gli Allenatori sono così in grado di realizzare dei video per la Pokévisione. Per crearne uno, devono innanzitutto scegliere un tema da seguire e recitare di conseguenza. Dopo le prime riprese, possono portare il registrato a farlo editare, a tagliare alcune scene o a modificare l'audio. Subito dopo, il prodotto finale può essere visualizzato prima di essere ufficialmente caricato.

Dopo essere stati caricati su di un sito ed aver ricevuto una certa quantità di voti, gli Allenatori ed i loro Pokemon possono entrare nei Migliori 10 Video della Pokévisione, che possono essere guardati nei Centri Pokémon. Possono anche comparire come uno dei Migliori 3 con più popolarità.

Le Performer Pokémon possono usarli come modo per pubblicizzarsi nei Varietà Pokémon. Come menzionato in Lotta con stile e un sorriso smagliante!, la Pokévisione permette inoltre ai fan dei Varietà di vedere i recenti spettacoli.

Curiosità

In altre lingue

Vedi anche