PPP45

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PPP45
Pikachu and Clefairy's Heroic Tales
PPP45.png
ピッピとピカチュウの英雄物語
La Storia Eroica di Pippi e Pikachu
Info
Raccolto in
Capitolo #
45
Capitoli
Capitolo precedente
Capitolo successivo

Pikachu and Clefairy's Heroic Tales è il quarantacinquesimo capitolo del manga Il magico viaggio dei Pokémon creato da つきりのゆみ Yumi Tsukirino.

Trama

Clefairy e Pikachu approcciano il Nonno per chiederli un modo per diventare più forti dato che vengono derisi dalle ragazze che gli dicono che sono dei buoni a nulla. Da a ciascuno la sua ultima invenzione, le Stelle dell'Eroe. Lasciano la casa del Nonno, sottolineando che non sentono nulla di diverso, ma vengono interrotti dal pianto di una Bellossom inseguito da un gruppo di Weepinbell. Le Stelle dell'Eroe li trasformano nelle versioni supereroiche di loro stessi e sconfiggono i Weepinbell.

Bellossom li ringrazia per averla protetta e spiega che lei è la Principessa Bellossom del Regno del Fiore. I Weepinbell sono sotto gli ordini del Principe Sudowoodo del Regno della Pietra, che sta cercando di rapirla. Loro accettano, ma un Weepinbell la porta via prima che posano fare qualunque cosa.

Pikachu e Clefairy trovano la strada de Regno della Pietra, dove affrontano il Principe Sudowoodo. Scoprono che ha rapito Bellossom per poterla sposare. Pikachu e Clefairy lottano contro il Principe, sconfiggendo lui ed i suoi scagnozzi.

Il Principe Sudowoodo chiede scusa alla Principessa Bellossom, con i Weepinbell che spiegano che lui è innamorato di lei. La Principessa Bellossom gli dice che pensa che per il matrimonio sia troppo presto, ma possono iniziare ad essere amici.

Spaventati dal fatto che sono davvero dei supereroi, Clefairy e Pikachu vengono improvvisamente risvegliati dal Nonno, che rivela che è stato tutto un sogno creato dalle Stelle dell'Eroe. Anche se rimangono delusi, Clefairy sente comunque di essere diventato più forte ed il Nonno gli dice che un giorno il loro sogno potrebbe diventare realtà. Lasciando la casa del Nonno, i due sentono un pianto d'aiuto, anche se è solo un Gloom puzzolente invece che una bellissima Bellossom.

Personaggi importanti e Pokémon

Personaggi introdotti

  • Principessa Bellossom
  • Principe Sudowoodo

Eventi importanti

  • Pikachu e Clefairy sognano di essere dei supereroi e di salvare la Principessa Bellossom.